Il Parco della Versiliana si veste di magia per la decima edizione di "PietrasantaKlaus", il mercatino che inaugura la stagione natalizia trasformando parco e villa in una vera officina di Babbo Natale. Dal pomeriggio di venerdì 14 novembre e per tutto il weekend, i visitatori saranno accolti in un viaggio fra i cinque sensi, con luci, profumi di cioccolata calda e mele al forno, alberi addobbati e artigianato selezionato proveniente da tutta Italia.
Espositori da diverse località del Paese porteranno il meglio delle loro creazioni: oggetti d'arredo, decorazioni, abbigliamento, accessori, artigianato di qualità e irresistibili specialità gastronomiche. Non mancheranno presepi, giochi tradizionali e sorprese per i più piccoli, inclusi laboratori dedicati ai giovani "falegnami" e l'immancabile arrivo di Babbo Natale, pronto a raccogliere le letterine dei bambini.
Organizzata dall'associazione Country Eventi con il patrocinio del Comune, la rassegna aprirà al pubblico con ingresso libero venerdì 14 novembre dalle 14 alle 19,30, sabato 15 e domenica 16 dalle 9,30 fino a sera.



