Anno XI 
Lunedì 14 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
14 Luglio 2025

Visite: 130

Due moderni fonendoscopi neonatali. Questo il gradito e utile dono della famiglia lucchese Garavelli alla Neonatologia e Pediatria dell’ospedale “San Luca” diretta da Angelina Vaccaro.

L’acquisto dei due apparecchi è stato reso possibile dalla donazione da parte della ditta Galeotti, legata alla raccolta denaro per il decesso della madre dei fratelli Garavelli.

La dottoressa Vaccaro esprime gratitudine per questo importante gesto, che consente di mettere a disposizione del personale sanitario nuovi strumenti importanti per l’attività quotidiana all’interno del reparto e ringrazia la famiglia Garavelli e la ditta Galeotti, a nome di tutti gli altri operatori della struttura e anche dei piccoli pazienti, che ogni giorno in questo luogo ricevono cure e assistenza, e dei loro familiari.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

A un anno dall’inaugurazione della cosiddetta “Casina degli amori di Puccini”, sospesa sulle acque del Lago di Massaciuccoli,…

Dopo lo strepitoso successo dello scorso 22 dicembre per il Concerto di Natale, torna in zona la bravissima…

"Oggi abbiamo una notizia bella e importante: è stata autorizzata la realizzazione dell'impianto…

Giornata lucchese per il Ministro dell'ambiente Gilberto Pichetto Fratin (Forza Italia). Accompagnato dai vertici del partito,  fra cui…

Spazio disponibilie

Lo scopo sarà duplice, quello di contribuire a un percorso formativo incentrato sull’amore per il teatro e sulla crescita personale dei bambini e quello di assicurarsi un nuovo coro professionale

Ancora un importante conferma per il Basketball Club…

Spazio disponibilie

È ufficiale: il Circolo Tennis Lucca conquista la promozione in Serie A2 maschile, riportando i colori biancorossi ai…

Sarà una serata all'insegna del pop rock d'autore quella in programma mercoledì (16 luglio) alle 21,15 nel chiostro di Santa…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie