Anno XI 
Sabato 6 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Politica
22 Settembre 2020

Visite: 136

"Per me è un nuovo inizio. Non è il momento di fare recriminazioni su chi mi ha sostenuto e chi no, l'unica cosa che conta ora è agire uniti per favorire la ripresa del territorio". Queste le parole di Valentina Mercanti, neo eletta consigliere regionale in Toscana per il PD nel collegio di Lucca, dopo il risultato delle elezioni. 

"Mi sono messa in gioco con entusiasmo, credendoci fino in fondo, – ha dichiarato – e ringrazio tutti coloro che si sono adoperati perchè ciò fosse possibile. Mi ha fatto molto piacere avere anche l'appoggio di molti giovani e, grazie alla campagna elettorale, conoscere ancora più profondamente e dettagliatamente le necessità della provincia di Lucca. Voglio mettere tutto il mio impegno per il bene del territorio".

Come ha poi sottolineato: "Voglio, come prima cosa parlare con tutti i sindaci dei comuni del territorio e decidere insieme a loro, i passi necessari per la crescita della provincia. Dobbiamo lavorare insieme per questo obiettivo".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

Riprende sabato 6 settembre (ore 21.00), al Teatro “I. Nieri” di Ponte a Moriano, la decima edizione del…

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni meteo di giovedì scorso, la Società Filarmonica "Giacomo Puccini" A.P.S.

Spazio disponibilie

Tre serate per tre proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17…

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini…

L’Amministrazione Del Ghingaro stanzia 200mila euro per il “contributo affitto”: da oggi, mercoledì 3 settembre, e fino al 3 ottobre…

Un altro vino "firmato" Pietrasanta s'impone fra le migliori etichette d'Italia. Dopo il Caribà della cantina L'Altra Donna di…

Spazio disponibilie

Altopascio festeggia l'81° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Domani, giovedì 4 settembre, alle 10 in piazza della Magione, si…

Europa Radicale ha segnalato al Comune di Capannori e alla Prefettura di Lucca l'evento in programma mercoledì 3…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie