Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich approda a Marina di Pietrasanta per "I giovedì musicali di Sant'Antonio", la rassegna musicale promossa dall'associazione culturale "Giulio Rospigliosi" con il patrocinio del Comune. L'appuntamento è fissato per giovedì 11 settembre alle 21,30 presso il teatro di Sant'Antonio a Tonfano per un concerto che propone un confronto tra Joseph Haydn e Ludwig Van Beethoven.
Formato nel 2023 dalla violinista Margherita Ceruti, dal violoncellista Michele Mazzola e dal pianista Filippo Piredda, il Trio Bedrich si è imposto rapidamente come una delle realtà cameristiche più interessanti della nuova generazione e si è già esibito in contesti prestigiosi come la Sala Puccini e Casa Verdi a Milano, ottenendo consensi unanimi da pubblico e critica.
L'ingresso è a offerta libera, con parte del ricavato che contribuirà al restauro dell'organo storico della chiesa di Tonfano. In caso di maltempo, il concerto si terrà negli spazi interni del teatro. Informazioni e prenotazioni al 335 5439579 o all'indirizzo