Oltre cinquemila persone hanno preso parte ieri sera, venerdì 19 settembre, alla grande festa di fine estate organizzata dal Comune di Lucca sul piazzale del Caffè delle Mura.
La terza edizione di "Dancing Memories" ha confermato il forte richiamo della manifestazione, trasformando piazzale Vittorio Emanuele in una grande pista a cielo aperto, dove generazioni diverse hanno ballato e si sono divertite insieme.
Dalla consolle, i dj Steve Martin (80's Legend), David Togni (90's Fever) e Sandro Pozzi (Italodisco) hanno guidato il pubblico in un viaggio musicale che ha spaziato dagli intramontabili anni '80 e '90 fino ai suoni più contemporanei, dando vita ad un'atmosfera coinvolgente e festosa.
Promossa dal Comune di Lucca, in collaborazione con Epic Fun e con il supporto degli assessorati alla cultura e al turismo, la serata ha rappresentato ancora una volta un appuntamento speciale nel calendario cittadino, capace di unire musica, socialità e bellezza in uno dei luoghi più suggestivi della città.