Rinnovato l’esecutivo provinciale del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione: nel corso dell’assemblea provinciale del sindacato, svoltasi a Lucca il 29 gennaio, è stato nominato nuovo presidente provinciale l’agente SARA Giulio Sorgo. Vicepresidenti Enrico Torrini, agente Unipol, e Alessandro Pfanner, agente Reale Mutua. Completano l'esecutivo provinciale Luca Bonaccorsi, agente Unipol, e Alessandro Baroni, agente Generali di Massarosa.
“L'avvicendamento tra Enrico Torrini e Giulio Sorgo, storico vicepresidente della provinciale lucchese, è avvenuto in continuità, essendo ormai sinergici, dopo aver condiviso un bel percorso sindacale a parti invertite”, riferisce il sindacato. Così Torrini, che è anche presidente del consiglio comunale di Lucca: "La scelta argomentata in assemblea è scaturita dalla necessità di non rischiare di sovrapporre i due ruoli a livello locale".
“I delegati dell'esecutivo provinciale saranno al congresso elettivo di Lazise (VR) del prossimo 18 e 19 febbraio, per l'elezione del presidente nazionale che tutelerà la categoria degli agenti di assicurazione nel prossimo triennio”, termina il comunicato.



