Anno XI 
Lunedì 7 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
14 Giugno 2025

Visite: 329

L'agenzia di comunicazione e marketing Progetto Nemesi è lieta di annunciare un'importante novità che segna un passo significativo verso una comunicazione più inclusiva e accessibile. Siamo orgogliosi di presentare il nostro più vegliardo collaboratore, Michele Simonetti, che ha recentemente conseguito il diploma di Traduttore di testi in Braille al termine di un prestigioso corso di specializzazione organizzato dalla Regione Toscana.

Michele Simonetti è già una figura stimata nel panorama letterario, noto per il suo apprezzatissimo libro: "Come un pezzo di stoffa bagnata", presentato con successo al Festival del Libro di Torino. La sua dedizione e il suo talento ora si estendono a un ambito di cruciale importanza sociale.

"Siamo immensamente fieri di avere un professionista del calibro di Michele nel nostro team" – afferma Nicola Simonetti titolare dell'agenzia Progetto Nemesi - "La sua nuova competenza come traduttore Braille non solo arricchisce in modo straordinario la nostra offerta, ma ci posiziona come la prima agenzia nel nostro settore a poter offrire un servizio di traduzione Braille con tale livello di specializzazione e sensibilità. Questo è per noi un motivo di grande orgoglio e un impegno concreto verso la promozione di una comunicazione senza barriere."

Questo nuovo servizio permetterà a Progetto Nemesi di ampliare il suo impatto, offrendo ai clienti la possibilità di rendere i propri messaggi, materiali e contenuti accessibili a un pubblico più vasto per produrre e fornire sempre più testi a tutte le persone non vedenti, partendo dai bambini fino agli adulti di ogni età. Si tratta di un'opportunità unica per le aziende, le organizzazioni, le fondazioni di dimostrare il proprio impegno verso l'inclusione e la responsabilità sociale.

Progetto Nemesi si impegna a continuare a innovare, fornendo soluzioni di comunicazione e marketing all'avanguardia che non solo raggiungano gli obiettivi commerciali, ma che abbiano anche un impatto positivo e concreto sulla società. 

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Confesercenti Viareggio, con il suo presidente Francesco Giannerini e con il responsabile Daniele Benvenuti, sono al fianco dei…

Il presidente di Confcommercio Viareggio Versilia Piero Bertolani esprime grande preoccupazione per quella che viene annunciata come l’imminente…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Sarà la danza contemporanea a inaugurare ufficialmente l'edizione 2025 di Real Collegio Estate, la rassegna estiva…

il Gruppo lucchese di Emergency organizza per venerdì 11 luglio alle ore 21,30, presso il Polo Culturale Artemisia…

"Ricevo, in questi giorni, continue segnalazioni da parte dei cittadini sullo stato di degrado delle nostre periferie. In…

L'assessore alla cultura del Comune di Lucca, Mia Pisano, commenta la notizia della proroga al Museo nazionale Collezione…

Spazio disponibilie

"La notizia della possibile chiusura della redazione del Tirreno di Viareggio, che segue una tendenza ormai inarrestabile…

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità gialla per le prossime…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie