Anno XI 
Giovedì 18 Settembre 2025
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
18 Settembre 2025

Visite: 139

Passano i giorni, ma resta molto complicata la situazione della viabilità nell’area attorno al cantiereC di Salicchi. Ad intervenire sulla questione stavolta è la signora Saveria Coturri, residente nella zona, che parla di “situazione invivibile la mattina lungo la via per Camaiore in direzione Lucca”. La nostra lettrice invita il Comune a “fare qualcosa per risolvere la situazione, perché è veramente assurdo constatare come la situazione sia peggiorata con la messa in funzione della nuova rotonda. Ed è inammissibile dover impiegare 40 minuti per arrivare in via Salicchi da via delle Querce”. “Purtroppo – chiude Coturri - anche l'idea di raggiungere il posto di lavoro in bicicletta non può essere presa in considerazione, data l'assenza di una pista ciclabile e la pericolosità della via per Camaiore. Invito chiunque a recarsi sul posto di mattina, in questi giorni, in modo che possa rendersi veramente conto di quanto la situazione sia allucinante”.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Crescono i numeri della Biblioteca comunale "A. Carrara" di Altopascio. Secondo i dati forniti dal Sistema Bibliotecario al…

“Accogliamo con grandissima soddisfazione la notizia della prossima riapertura della biblioteca statale di Lucca: la città torna così…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

«Con la scomparsa di Pio Lencioni perdiamo un uomo perbene, sempre presente e disponibile. Durante le regionali del…

Buongiorno, desidero segnalare un episodio avvenuto oggi in via delle Selvette 296/c, a Segromigno in Monte (Capannori, Lucca).

È uscito il dodicesimo numero della nuova serie di «Critica d'Arte», la rivista fondata da Carlo Ludovico…

Prende il via il 2 ottobre il corso gratuito 'Parlare italiano - corso pratico per vivere e comunicare in Italia', realizzato…

Spazio disponibilie

Venerdì 19 settembre alle 16, nella casa medici dell'ex ospedale psichiatrico  di Maggiano, il Consiglio…

 Il direttivo dell'associazione Piccole Opere pro India organizza una cena solidale con musica e ballo "anni 70 -…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie