Anno XI 
Giovedì 5 Febbraio 2026

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
12 Febbraio 2024

Visite: 711

Informagiovani e Informadonna, in collaborazione con l’associazione Luna, organizza per giovedì 15 febbraio alle 17.00 un laboratorio partecipativo dal titolo “E’ geloso/a? Quindi ci tiene a me!”, rivolto a ragazze e ragazzi e in cui si potrà, partendo dalle storie di ciascuno, in un ambiente protetto e confidenziale, affrontare anche temi più scomodi quale la gelosia e i suoi confini.

L’incontro è gratuito e si svolgerà nella sede dell’Informagiovani di via delle Trombe, è aperto ai giovani di età compresa fra 16 e 25 anni e la sua finalità è aumentare la comprensione di sé stessi e confrontarsi su strumenti utili per riconoscere ed utilizzare al meglio le proprie risorse personali.

Per partecipare è sufficiente compilare il modulo reperibile su www.luccagiovane.it. Per maggiori informazioni è possibile scrivere via whatsapp al numero 3333735977, oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.t.

 

Pin It

ULTIMI ARTICOLI

Da anni la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca è impegnata nel sostegno e nello sviluppo di…

Una intera famiglia uccisa dalle esalazioni di monossido di carbonio. Una quinta persona gravissima a Cisanello e tre carabinieri intossicati lievemente durante i soccorsi

‘Dall’io al noi. La costruzione di un amore’, questo il titolo di un’innovativa iniziativa promossa dall’amministrazione comunale e…

Il Tar ha respinto, sotto ogni profilo, i ricorsi del Comune di Porcari contro l'autorizzazione a realizzare l'impianto di riciclo dei prodotti assorbenti a Salanetti

Spazio disponibilie

Alcuni anni fa un gruppo di cittadini di Ponte a Moriano proposero al sindaco Alessandro Tambellini un intervento…

Il 22 marzo Lucca celebra il decimo anniversario della Ego Women Run, la marcia non competitiva della solidarietà tutta al femminile. È partita la vendita dei pettorali: il ricavato sosterrà l’Associazione Silvana Sciortino e il Centro Antiviolenza Luna

A Pietrasanta il Carnevale "abbraccia" anche l'arte: sabato pomeriggio, infatti, la "Piccola Atene" accoglierà due nuove mostre, nella sala del San Leone in via Garibaldi e in sala delle Grasce, dedicate alla tradizione carnevalesca e alla storia più "cittadina" delle maschere

Neppure il tempo di "archiviare" il successo della Canzonetta e la due giorni di San Biagio che, a…

Spazio disponibilie

La Misericordia di Borgo a Mozzano è fortemente impegnata nel campo della formazione e dell’aggiornamento per preparare i…

Nel 1867 l'opera Turanda di Antonio Bazzini vede la luce sul palcoscenico del Teatro alla Scala. Una tiepida accoglienza del pubblico, i giudizi…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie