L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Randstad e Baldassari Cavi organizza una mattinata di reclutamento lavoro per addetti alla produzione e magazzinieri carrellisti, martedì 27 maggio dalle 9:15 alle 13:00.
Si tratta di colloqui conoscitivi che si terranno presso la sede dell'Informagiovani di Lucca, in via delle Trombe. L'invito è rivolto a tutti coloro che sono alla ricerca di un'occupazione nel settore logistico e produttivo e che sono in possesso di un curriculum vitae aggiornato. Per partecipare agli incontri è sufficiente portare con sé il proprio curriculum vitae ed effettuare l'iscrizione all'evento. Nel caso in cui non si disponga di un CV aggiornato, è possibile contattare l'Informagiovani per ricevere assistenza. La partecipazione agli eventi è gratuita e aperta a tutti. È obbligatorio iscriversi preventivamente contattando l'Informagiovani ai seguenti recapiti: telefono 0583 442319 o scrivendo su WhatsApp 3333735977.
Baldassari Cavi si propone sul mercato come una delle principali aziende produttrici di cavi elettrici per bassa tensione. Gli stabilimenti su cui sono previsti gli inserimenti sono 2: Lammari e Marlia: come requisito fondamentale tutti i candidati devono possedere ottima conoscenza e comprensione della lingua italiana, i profili che vanno ad inserire sono operai addetti alla produzione per i quali non viene richiesta pregressa esperienza nel settore e magazzinieri carrellisti dove invece viene richiesta una pregressa esperienza nella movimentazione di carichi pesanti.
Il lavoro si svolge necessariamente su turni compresi notturni o dal lunedì al venerdì o ciclo continuo 4-2.