Anno XI 
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Rubriche
14 Giugno 2022

Visite: 760

Al giorno d’oggi, tutti noi siamo perfettamente consci che lo smartphone rappresenta uno strumento di cui non si può fare a meno nella vita di tutti i giorni. In alcuni casi, però, capita di danneggiarlo o rovinarlo, anche senza farlo apposta. Ecco spiegato il motivo per cui è facile trovare lo schermo che si è rotto oppure anche solo scheggiato.

Si tratta di situazioni che accadono soprattutto quando non si è intervenuti in maniera preventiva, provvedendo all’acquisto di appositi prodotti che possano tutelare e proteggere in modo più efficace il proprio dispositivo mobile. D’altro canto, in alcune situazioni, anche con una protezione adatta, è sufficiente un minimo di disattenzione ed ecco che il telefono cade per terra.

Tramite l’uso di un popsocket, però, si può ovviare anche a questo problema. Infatti, mediante tale prodotto, ecco che la presa resterà molto più salda e lo smartphone avrà decisamente meno chance di finire per terra.

Cosa sono i popsocket

Si tratta di supporti di plastica che si possono applicare a uno smartphone tramite un apposito adesivo. Dal punto di vista della forma, ricordano un bottone di notevoli dimensioni, che si può attaccare direttamente sulla parte posteriore del dispositivo. I popsocket si possono acquistare comodamente online, scegliendo tra un gran numero di alternative e di modelli.

I vantaggi del popsocket

Diamo uno sguardo a tutti gli aspetti positivi legati all’utilizzo dei popsocket. In primo luogo, vi renderà molto più comodo e pratico l’impiego dello smartphone. Questi prodotti, quindi, consentono di mantenere un’impugnatura decisamente più semplice ed efficace. L’utente, in questo modo, riesce a tenere lo smartphone in maniera molto più salda in mano e senza fare alcuna fatica.

Tramite i popsocket, tra le altre cose, si può anche provvedere all’invio di messaggi di testo in maniera decisamente più veloce rispetto al solito. Non solo, dato che a beneficiarne sarà anche la precisione, visto che il dispositivo verrà mantenuto tra le mani dell’utente in modo estremamente più saldo, con maggiore stabilità.

I popsocket possono tornare estremamente utili anche per fare i selfie. Nel caso in cui di solito, infatti, si dovessero realizzare dei selfie piuttosto sfocati e decisamente poco centrati, ecco che questo strumento potrebbe darvi una mano non indifferente. Infatti, senza l’aiuto di terze persone, si potranno realizzare dei selfie al limite della perfezione. Il motivo è piuttosto facile da intuire, dal momento che, grazie ai popsocket, reggere con una sola mano lo smartphone sarà decisamente più semplice, senza la preoccupazione che possa cadere per terra.

Di conseguenza, il popsocket aiuta proprio a migliorare notevolmente la presa del telefono. L’adesivo, infatti, consente al popsocket di attaccarsi direttamente al dispositivo mobile e il vantaggio è quello di poterlo staccare ogniqualvolta se ne ha la necessità. Di conseguenza, visto che si tratta di un adesivo che si può riutilizzare, il popsocket si potrà applicare o togliere in base alle proprie esigenze o preferenze.

Non solo, dal momento che, se si usa lo smartphone oppure il tablet per la visione di film o video, ecco che si potrà sfruttare il popsocket per mantenere in mano il dispositivo come se fosse un supporto, in una posizione tipicamente orizzontale. In questa maniera, si eviterà di tenere in mano. Non solo, dal momento che il popsocket può tornare decisamente utile anche quando c’è la necessità di effettuare lo scatto di una foto di gruppo a distanza.

La personalizzazione del proprio smartphone o tablet diventa un gioco da ragazzi e molto divertente. In commercio, infatti, c’è un’ampia varietà di popsocket tra cui scegliere. I vari modelli, infatti, si distinguono dal punto di vista dei colori, ma anche in relazione alle finiture, senza dimenticare ovviamente le diverse fantasie. In fin dei conti, quindi, si possono considerare anche un ottimo accessorio per personalizzare il proprio smartphone.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domani, mercoledì 11 febbraio, alle ore 21, nella sala del consiglio comunale è in programma l’incontro ‘Cellulare bambini…

A Pianostrada arriva un pezzo di esterina: il cantante e musicista Fabio Angeli con "esterina Fabio solo". L'appuntamento è giovedì…

Spazio disponibilie

Il Lions Club Lucca Host è lieto di invitare la cittadinanza alla conferenza dedicata al Tema…

La protezione civile regionale ha emesso allerta meteo di livello giallo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore…

Spazio disponibilie

Martedì 10 febbraio si celebra il Safer Internet Day (SID), la Giornata mondiale per la sicurezza in Rete, istituita e…

Il Partito Socialista di Lucca-Avanti per l’Italia organizza un incontro pubblico nell’ambito della campagna per il sì al…

La Società Filarmonica "G. Puccini" A.P.S. di Montecarlo, in collaborazione con il Comune di Montecarlo,  vi invita a…

Spazio disponibilie

L'amministrazione comunale commemora, martedì 10 febbraio, il Giorno del Ricordo. Il programma è quello che caratterizza ogni anno questo appuntamento e…

Accademia Sala Bar 2026: è martedì 10 febbraio dalle 14 alle 16 l'open day per conoscere il…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie