Anno XI 
Giovedì 20 Novembre 2025

Scritto da Redazione
Politica
25 Aprile 2024

Visite: 840

Protesta simbolica dei militanti de La Rete dei Patrioti a Lucca, in piazza San Frediano. Poi, la diffusione di un testo che pubblichiamo di seguito con un'amara riflessione: sia da una parte sia dall'altra, sia chi strumentalizza il 25 Aprile come fa la Sinistra sia queste elucubrazioni mentali prodotte da alcuni esponenti di destra, mostrano che la Storia non piace, purtroppo, a nessuno. 
Quale liberazione? 
Sono 79 anni che l'Italia è occupata dalle truppe angloamericane e successivamente dalla Nato. I media asserviti al potere ci raccontano di fatti eroici degli americani e dei partigiani, di come solo loro siano i buoni mentre le loro violenze, durante la guerra e dopo, sono state storicamente accertate e ampiamente documentate. Il metodo di indottrinamento è lo stesso dei loro film western dove gli indiani sono gli unici cattivi da sconfiggere e dove predomina il loro pensiero unico e politicamente corretto. Nessun governo Italiano ha mai proposto l'allontamento delle truppe di invasione dal territorio nazionale, i politici si sono sempre dimostrati tutti camerieri al loro servizio e oggi siamo l'unico paese al mondo che festeggia la propria sconfitta militare!
Dal 1945 siamo inesorabilmente sottoposti  al potere finanziario americano e subiamo ogni loro ordine imposto. Gli USA non hanno contribuito a nessuna liberazione d'Italia, ma più precisamente hanno perseguito le loro mire imperialiste così come hanno fatto in Irak, in Afghanistan, in Libia e oggi in Ucraina. Siamo servi di una dittatura economica, dove l'Europa è comandata da una commissione che non risponde al volere di nessun popolo. Perennemente subordinati, abbiamo perso ogni sovranità nazionale e partecipiamo ad ogni loro folle nuova guerra che ogni volta genera per il popolo Italiano solo fortissimi rincari, disastri economici e la svendita dei nostri gioielli produttivi.
Di fronte a tutto questo cosa c'è da festeggiare?
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Come da tradizione, la Società Filarmonica "G. Puccini" A.P.S. di Montecarlo festeggerà domenica 23 novembre la patrona della…

Due proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17 si tratta del progetto…

Spazio disponibilie

Domani, giovedì 20 novembre e sabato 22 novembre torna la campagna tesseramento FDI 2025 "Restare Coraggiosi" a Castelnuovo…

Per il quinto anno consecutivo i soci dell'associazione <<Campanari Lucchesi>> sono montati in cima alla…

Spazio disponibilie

Questo Natale Anpana Lucca, oltre al tradizionale "Natale a 4 Zampe", giunto alla sua nona edizione, ha ideato,…

Tempo di scelte per gli studenti che intraprenderanno le scuole superiori. In vista del nuovo anno scolastico, l'Istituto…

Sabato 22 novembre in Terrinca di Stazzema, si terrà l'evento, promosso e patrocinato dal Comune di Stazzema in…

Spazio disponibilie

Forza Italia Lucca esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Anna Menucci, figura di straordinaria umanità e punto…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie