Anno XI 
Venerdì 13 Febbraio 2026

Scritto da Redazione
Politica
01 Febbraio 2021

Visite: 165

"Abbiamo avuto un colloquio di un'ora con il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Abbiamo parlato dei problemi della città e della provincia ipotizzando interventi sia per il presente che per il futuro" annunciano il vice-capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio regionale, Vittorio Fantozzi, ed il capogruppo in consiglio comunale a Lucca, Marco Martinelli.

"Fratelli d'Italia si pone come interlocutore della Fondazione riconoscendole l'insostituibile opera svolta per le comunità della provincia di Lucca –sottolineano Fantozzi e Martinelli- La Fondazione Cassa di Risparmio è un ente che ha a cuore lo sviluppo della nostra città e rappresenta quindi una garanzia per Lucca".

"Auspichiamo che sull'area della Manifattura Tabacchi ci sia la volontà di compiere un percorso comune che garantisca sia l'amministrazione comunale, che deve sempre perseguire l'interesse pubblico, sia chi deve compiere l'investimento nell'esclusivo interesse della città e per il suo sviluppo futuro. Il dato di fatto è che, ad oggi, l'unica vera manifestazione d'interesse presentata in comune è quella di Coima" fanno notare gli esponenti di Fdi.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Sabato mattina (14 febbraio) alle 10.00 i giardini di via Elisa, situati subito all'interno di Porta Elisa, saranno intitolati a Giannetto Salotti e Mario Carlesi.  Giannetto…

Spazio disponibilie

Da lunedì 16 a mercoledì 18 febbraio compreso, salvo condizioni meteo avverse, sarà messo in opera il primo…

Venerdì 13 febbraio 2026, alle ore 17:00, la splendida cornice della Sala Tobino presso il Palazzo Ducale di…

L'amministrazione comunale ha approvato la programmazione operativa per l'anno 2026 relativa alla concessione di contributi a fondo perduto…

Dopo il successo della prima giornata, secondo appuntamento con le visite guidate gratuite al Villino di Giacomo Puccini di…

Spazio disponibilie

“La situazione attuale, prodotto di un atteggiamento del fronte del no ispirato esclusivamente alle menzogne e alla mistificazione,…

"Un sogno alto ottomila metri. Junko Tabei, la prima donna sull'Everest" è il titolo del libro che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie