claudio
   Anno XI 
Lunedì 24 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
capannori
28 Aprile 2023

Visite: 869

Con la sua solita vena polemica e il suo lessico che non contempla peli sulla lingua, il consigliere di minoranza Bruno Zappia ha voluto esprimere il proprio parere in merito allo stato della manutenzione ordinaria all’interno del comune di Capannori.

Attraverso una nota ufficiale, Zappia ha puntato il proprio mirino sugli ultimi lavori andati in scena lungo via del Popolo, e che hanno visto la ritinteggiatura della segnaletica: un intervento che il consigliere considera inutile se prima non viene fatta manutenzione sul manto stradale, ormai ridotto a uno stato vergognoso per via dei numerosi veicoli che ogni giorno percorrono quella strada.

Secondo Zappia le segnalazioni ormai si sprecano per questi continui “lampi” di malagestione, e invita la cittadinanza a tirare le somme in vista delle prossime elezioni comunali.

 

“Questa – spiega Zappia – è una delle vie che porta al comune, è molto trafficata da automobili e pedoni, e vede la presenza della scuola media Carlo Piaggia e delle superiori Ettore Majorana, senza dimenticare il palazzetto dello sport: ne passeranno di macchine in questa via? Questa amministrazione ci ha stupito per le chiacchiere e un mare di annunci senza senso. Dopo la figura che hanno fatto con la Corte dei conti con un debito di 1,6 milioni di euro e con l'interdizione per cinque anni dell'ex presidente Ciacci. Vergogna! Ormai manca un anno alle elezioni, quindi potere riaccendere le vostre speranze per delle strada luminose e soprattutto senza buche”.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Nuova opportunità di formazione per l'utilizzo dei defibrillatori, mercoledì (26 novembre) alle ore 17.00 presso la sala parrocchiale…

Spazio disponibilie

E' stata convocata per martedì 25 novembre alle 20,30 la prossima riunione del consiglio comunale di Pietrasanta. L'assemblea…

L'Associazione Musicale Lucchese presenta un appuntamento dedicato alla grande musica sacra: domenica 23 novembre alle 17 in San Pietro…

Spazio disponibilie

Si intitola "Un bosco di amicizia - Costruiamo ponti non muri" la mostra dei lavori realizzati dalle bambine…

Domenica 23 Novembre dalle ore 12.30 si svolgerà presso la Casa del Popolo di Verciano (Via dei…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 24 novembre, alle ore…

Proseguono gli "Incontri letterari" al Museo Italiano dell'Immaginario Folklorico di Piazza al Serchio. Domenica 30 novembre sarà ospite il prof Paolo Fantozzi,…

Spazio disponibilie

Infiniti auguri di buon compleanno a Franca Bartolini di Capannori che il 21 novembre compie i suoi primi…

Quest'anno CNA Lucca e Limeup ISSC, in collaborazione con Polo Tecnologico Lucchese e Lucca Innovazione e Tecnologia, partecipa al…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie