claudio
   Anno XI 
Venerdì 12 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da gabriele muratori
Piana
12 Marzo 2023

Visite: 1221

"Voglio ringraziare personalmente di cuore tutto lo staff dell' AeroClub Lucca per la meravigliosa opportunità che ogni anno regalano a noi donne per la festa dell'8 marzo". Parole piene di entusiasmo per Irene Peluso, una delle tante fortunate che nella mattina di oggi ha  solcato i cieli di Lucca a bordo di uno dei velivoli facenti parte della flotta aerea dell'aeroporto di Tassignano.
Come tutti gli anni infatti, l'Aero Club Lucca, celebra la festa della donna regalando al gentil sesso un volo gratuito sopra la piana lucchese nella domenica successiva appunto all'8 di marzo. Dopo 3 anni di stop dovuti alla pandemia, nel marzo 2023, l'evento si è riacceso, ed i piloti hanno sfrecciato continuamente con circa 40 voli, nello spazio aereo tra  Montecarlo, Capannori e l'Oltreserchio, regalando a decine di donne di tutte le età una piacevole esperienza. "Davvero una fantastica iniziativa" - racconta Irene dopo il suo volo di mezzogiorno - "Ottima l'organizzazione seguita da personale in gamba che ringrazio per la professionalità, la competenza e soprattutto per la pazienza".
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Tanti e genuini piatti tipici del territorio compongono il menù della terza edizione della ‘Sagra delle Sagre’ promossa…

Con l’inizio della scuola riapre lo Spazio Giovani in via Fratelli Rosselli, 18. Dal 15 al 19 settembre…

Spazio disponibilie

Si concluderanno entro il fine settimana i lavori di asfaltatura di via Guido Rossa a Capannori, la strada…

"Finalmente migliorata la situazione di via Bugni a Capannori". A dirlo è il consigliere comunale di Capannori Cambia…

Spazio disponibilie

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie