claudio
   Anno XI 
Lunedì 15 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
04 Maggio 2024

Visite: 787

Sono ventiquattro i candidati e le candidate della lista civica "Giordano Del Chiaro Sindaco – Capannori 2034". Uomini e donne con esperienze diverse, ma tutti radicati nella comunità di Capannori, che condividono lo stesso obiettivo: rendere il territorio un posto migliore in cui vivere. Tra i membri della lista ci sono nuove figure e persone con esperienza, tutte accomunate dal desiderio di contribuire al benessere e alla crescita del territorio. La lista, che riflette sensibilità politiche diverse, si presenta alle elezioni comunali spinta dall'amore per Capannori e dal desiderio di avere un sindaco competente e coraggioso come Giordano Del Chiaro.

Questi i nomi dei ventiquattro candidati: Pio Lencioni di San Colombano, Serena Frediani di Marlia, Gaetano Ceccarelli di Tassignano, Gianni Campioni di Camigliano, Giuseppe Avella di Capannori, Aurelian Balan di Massa Macinaia, Luca Caselli di Marlia, Claudio Celoni di San Leonardo in Treponzio, Cristian Cesaretti di Lammari, Anna Della Schiava di San Leonardo in Treponzio, Davide Francesconi di Gragnano, Claudio Landi di Gragnano, Alessia Marchetti di San Leonardo in Treponzio, Alesia Muss di Segromigno in Monte, Annalisa Panelli di Capannori, Pierangelo Paoli di Marlia, Stefano Pieri di San Pietro a Marcigliano, Michela Pisani di Castelvecchio di Compito, Riccardo Pera di Marlia, Gina Roggi di Lammari, Benedetta Romani di Massa Macinaia, Cinzia Serafini di Marlia, Raffaello Sodini di San Gennaro e Veronica Veltroni di Capannori.

Una lista trasversale, che unisce uomini e donne capannoresi, di diverse fasce d'età, rappresentando un mix di idee fresche, esperienza, impegno civico e diversità politica. Con una combinazione di candidati giovani e altri più esperti, la lista mira a portare tante novità e di proporre soluzioni che rispecchiano le diverse esigenze della popolazione.

"Ecco finalmente svelata la squadra composta dai ventiquattro candidati che faranno parte della lista civica che porta il mio nome – dice il candidato sindaco Giordano Del Chiaro -. Abbiamo costruito una squadra forte e radicata, con l'obiettivo di far crescere ancora Capannori per renderlo un comune sempre più alla portata di uomini, donne, bambini e giovani. La nostra lista civica non esprime una preferenza partitica, ma è unita esclusivamente dall'amore per Capannori e dal desiderio di lavorare per la comunità tutta. I ventiquattro candidati sono cittadini e cittadine di Capannori, persone che vivono e respirano il territorio nella sua varietà ogni giorno e che sono pronte a mettere in campo soluzioni concrete e determinate per le esigenze dei cittadini".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Convocata per giovedì 18 settembre alle 20,30 la nuova riunione del consiglio comunale di Pietrasanta, presso la "sala Mitoraj" di piazza Matteotti. L'assemblea cittadina…

Dopo la pausa agostana sono ripresi a pieno ritmo i lavori in via Serraglio, complesso intervento di ristrutturazione stradale avviato dall'amministrazione comunale…

Spazio disponibilie

Il Comune di Lucca, d'intesa con GEAL S.p.A., informa la cittadinanza che, per consentire lavori di manutenzione…

La Biblioteca comunale "Sirio Giannini", a Palazzo Mediceo, organizza una maratona di lettura per ricordare lo scrittore…

Spazio disponibilie

"Bene ha fatto il sindaco Murzi nella sua veste di presidente della conferenza zonale a puntare…

Tanti e genuini piatti tipici del territorio compongono il menù della terza edizione della ‘Sagra delle Sagre’ promossa…

Con l’inizio della scuola riapre lo Spazio Giovani in via Fratelli Rosselli, 18. Dal 15 al 19 settembre…

Si concluderanno entro il fine settimana i lavori di asfaltatura di via Guido Rossa a Capannori, la strada…

Spazio disponibilie

"Finalmente migliorata la situazione di via Bugni a Capannori". A dirlo è il consigliere comunale di Capannori Cambia…

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie