claudio
   Anno XI 
Lunedì 24 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
altopascio
24 Aprile 2023

Visite: 1216

La società Tau Calcio, guidata dal presidente Antonello Semplicioni, comunica ufficialmente i nuovi ruoli assegnati nello schema dirigenziale amaranto, che vedranno Maurizio Matteoni come Direttore Generale, incaricato di coordinare quindi tutti i comparti societari.

Cresce e si rinnova quindi l’organigramma del settore giovanile del Tau Calcio, che prosegue la sua marcia spedita verso obiettivi sempre più ambiziosi, nel nome dei valori sportivi ed etici di cui la società si fa promotrice e portavoce da oltre 30 anni.

Per il progetto Tecnico Tau Academy Giuseppe Stelluto sarà il Direttore Tecnico e Marco Grazzini il Responsabile Tecnico di campo. Incarichi conferiti a persone di fiducia della scuderia Tau, che hanno dimostrato di rappresentare quelle competenze e quei valori così cari al club.

Ringraziando Roberto Gallo e Giada Ferri, i professionisti che hanno profuso un grande impegno ai vertici del settore giovanile amaranto nell’ultimo periodo, la società annuncia anche ulteriori e nuovi investimenti sugli impianti di Altopascio e Badia, due strutture sempre più all’avanguardia e riferimento per il settore a livello nazionale.

Con i due impianti, verranno rafforzati e ulteriormente promossi anche tutti gli altri progetti, che vedono il club amaranto impegnato a 360°: dallo sport, al sociale, passando per gli eventi e la formazione. Proseguiranno infatti con vigore gli impegni legati alla prima squadra, verranno implementati e potenziati i progetto Academy, Centro di Formazione e Scuola Calcio 5-7 Anni, con la conseguente affermazione del Settore Giovanile, che si sta nuovamente distinguendo a livello nazionale per i risultati ottenuti. Continueranno e saranno sviluppati i rapporti con le squadre affiliate, promossi un numero sempre maggiore di eventi di diversa tipologia e natura e valorizzate tramite un attento storytelling le iniziative Tau per Tutti dedicate al sociale e all’inclusione.

Anche l’area Commerciale proseguirà la sua costante evoluzione, che grazie ad un capillare lavoro sul territorio sta riscontrando un radicamento sempre maggiore, con il coinvolgimento in eventi e partnership di aziende strutturate ed apprezzate di vari ambiti.

Un’organizzazione a 360°, che sa rinnovarsi costantemente a favore dei propri tesserati, che possono contare su un’offerta formativa ed un percorso di crescita adatto a tutti i livelli. Con progettazione, lungimiranza ed un pizzico di sana ambizione.

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Nuova opportunità di formazione per l'utilizzo dei defibrillatori, mercoledì (26 novembre) alle ore 17.00 presso la sala parrocchiale…

Spazio disponibilie

E' stata convocata per martedì 25 novembre alle 20,30 la prossima riunione del consiglio comunale di Pietrasanta. L'assemblea…

L'Associazione Musicale Lucchese presenta un appuntamento dedicato alla grande musica sacra: domenica 23 novembre alle 17 in San Pietro…

Spazio disponibilie

Si intitola "Un bosco di amicizia - Costruiamo ponti non muri" la mostra dei lavori realizzati dalle bambine…

Domenica 23 Novembre dalle ore 12.30 si svolgerà presso la Casa del Popolo di Verciano (Via dei…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 24 novembre, alle ore…

Proseguono gli "Incontri letterari" al Museo Italiano dell'Immaginario Folklorico di Piazza al Serchio. Domenica 30 novembre sarà ospite il prof Paolo Fantozzi,…

Spazio disponibilie

Infiniti auguri di buon compleanno a Franca Bartolini di Capannori che il 21 novembre compie i suoi primi…

Quest'anno CNA Lucca e Limeup ISSC, in collaborazione con Polo Tecnologico Lucchese e Lucca Innovazione e Tecnologia, partecipa al…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie