claudio
   Anno XI 
Sabato 22 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
13 Gennaio 2023

Visite: 311

Il consigliere comunale e responsabile della sezione di Altopascio di Fratelli d'Italia Valerio Biagini non accetta l'interpretazione dell'amministrazione comunale di Altopascio che minimizza quanto accaduto a Ponte a Pini.

"La questione non si può liquidare con l'ennesima rappresentazione fasulla di una realtà che non è quella dei fatti, dei documenti - attacca Biagini - Non accetto che si minimizzi su un problema che ha messo in difficoltà alcuni cittadini che hanno inviato mail ( che allego) e chiesto verbalmente un intervento al comune che non si è nemmeno degnato di starli ad ascoltare. La verità è che l'intervento, molto semplice da effettuare, poteva essere compiuto il 25 di ottobre ma, evidentemente, ci si è disinteressati alla questione, come è successo per circonvallazione, sottopasso e altro ancora . Una lista lunga di omissioni, che sono tutte suffragate da elementi probanti e concreti che certificano il fallimento di una maggioranza capace solo di farsi selfie e annunciare quello che non esiste. Bastava chiedere scusa per una dimenticanza, ma invece si vuole sempre dare lezioni, senza averne alcun titolo. Purtroppo questo è il modo di operare di persone che dimostrano scarso interesse ai veri problemi delle persone, impegnate come sono in una continua autopromozione della propria immagine che, peraltro, non credo tragga giovamento da questi scivoloni"

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Infiniti auguri di buon compleanno a Franca Bartolini di Capannori che il 21 novembre compie i suoi primi…

Quest'anno CNA Lucca e Limeup ISSC, in collaborazione con Polo Tecnologico Lucchese e Lucca Innovazione e Tecnologia, partecipa al…

Spazio disponibilie

Si chiama "Incontri di culture", il corso di lingua e cultura italiana rivolto ai cittadini stranieri residenti…

Spazio disponibilie

Una giornata di festa e di orgoglio per la Croce Rossa Italiana del Comitato di Lucca,…

Sabato 22, alle 11, verrà inaugurata nella Sala Antica Armeria di Palazzo Ducale, la mostra 'Il fuoco e la memoria.

Come da tradizione, la Società Filarmonica "G. Puccini" A.P.S. di Montecarlo festeggerà domenica 23 novembre la patrona della…

Due proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17 si tratta del progetto…

Spazio disponibilie

Domani, giovedì 20 novembre e sabato 22 novembre torna la campagna tesseramento FDI 2025 "Restare Coraggiosi" a Castelnuovo…

Per il quinto anno consecutivo i soci dell'associazione <<Campanari Lucchesi>> sono montati in cima alla…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie