claudio
   Anno XI 
Venerdì 11 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
10 Giugno 2024

Visite: 424

Svelati anche gli ultimi due nomi ospiti di “Si Fa Per Ridere! – Stand Up Comedy Festival (SFPR)” di Altopascio. Yoko Yamada e Tiberio Cosmin saranno i protagonisti della terza ed ultima serata della rassegna, giovedì 11 luglio, alle 21:30 in Piazza Ricasoli, ad Altopascio. Yoko Yamada porterà sul palco la sua ironia con “Mary Poppins e i doni della morte”, una performance che esplora le tentazioni e le paure quotidiane con umorismo tagliente, mentre Tiberio Cosmin farà ridere il pubblico con il suo nuovo One Man Show, "Senza Filtro", un mix di storie di viaggio e riflessioni sociali.

YOKO YAMADA. Dopo il successo del precedente monologo, Yoko Yamada è pronta a riportare sul palco tutta la sua ironia con “Mary Poppins e i doni della morte”, uno spettacolo che affronta temi come le tentazioni, il lavoro, i cartoni animati e la paura. Paura di tentare. Perché mica puoi fallire se non ci provi, giusto? Un’evoluzione quasi naturale del percorso artistico tracciato con lo spettacolo precedente “Pizza sul gelato”, ma dalla dimensione meno familiare e più personale e intima.

Yoko Yamada non aveva mai pensato di fare la comica, poi nel 2018 si è trovata davanti ad un microfono durante una serata di open mic e non è più scesa dal palco. Yoko ha partecipato a “Stand up Comedy” e “Stand up Comedy Rehab” su Comedy Central. Nel 2023, ha accompagnato Alessandro Cattelan nella tournée teatrale “Salutava Sempre” che l’ha vista aprire ogni serata dello spettacolo con un suo monologo ed è stata finalista dell’edizione 2023 di Italia’s Got Talent.

TIBERIO COSMIN. Dopo il successo del suo spettacolo "Tu che scusa hai?", che ha incantato il pubblico in rinomati teatri come il Teatro Manzoni e il Parioli, Tiberio ha lanciato il suo nuovo One Man Show, "Senza Filtro". In questo spettacolo, unisce abilmente l'umorismo osservativo a storie di viaggio, riflessioni sulle tematiche sociali come il razzismo, l'omofobia, il femminismo e il "politically correct", offrendo uno spettacolo intelligente e coinvolgente per tutte le età. Il suo obiettivo è quello di essere il comico che dice le cose come stanno, affrontando argomenti tabù con un tocco di umorismo che conquista e diverte il pubblico.

Tiberio Cosmin, il Golden Buzzer di Frank Matano a Italia's Got Talent nel 2023, conosciuto anche come "quello rumeno dei Pota Boyz", è un comico di stand-up con oltre 15 anni di esperienza. Appena arrivato in Italia, ha subito catturato l'attenzione del pubblico con il suo stile di comicità cinica e tagliente. Tiberio Cosmin, la rivelazione di Italia's Got Talent 2023 e il vincitore del Golden Buzzer di Frank Matano, nel 2023 ha anche vinto il Festival della Comicità Italiana.

I biglietti per lo spettacolo possono essere acquistati su: https://link.dice.fm/gba797cb507c. Per restare aggiornati: https://www.standupaltopascio.it/

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"Apprendiamo con profonda preoccupazione dell'ennesimo grave episodio di violenza verificatosi poche ore fa sulla passeggiata di…

Secondo weekend per il Bam Festival, tra musica indie e un pizzico di nostalgia. Dopo l'inaugurazione scoppiettante della…

Spazio disponibilie

Sabato 12 luglio è festa del santo patrono della città e della chiesa di Lucca: nella basilica di…

Venerdì 11 luglio alle ore 18 il gruppo vocale lucchese Il Baluardo ospiterà il coro Les Trois…

Spazio disponibilie

Si terrà il prossimo venerdì 11 luglio, alle ore 18.00 nella sala riunioni della 'Piazza coperta' di San Concordio,…

Lo Stage avrà luogo nella Sala della Musica e della Cultura del Centro Il Pinturicchio in Viale Batoni…

L’artigianato di alta qualità parla lucchese e si mostra in tutta la sua…

Da venerdì 11 a lunedì 14 luglio, dalle 8.00 alle 18.00 la parte…

Spazio disponibilie

Nell'ambito della rassegna "Estate in chiostro - Musica in convento" e in occasione del 150° anniversario della…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie