Anno XI 
Sabato 14 Febbraio 2026
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
01 Luglio 2023

Visite: 590

I più promettenti studenti dell'Accademia Siena Jazz e la ricerca musicale di Dinamitri Jazz Folklore, con il sassofonista livornese Dimitri Grechi Espinoza per la prima serata; voci, batterie, contrabbasso, tastiere ed elettronica per il progetto L-Ab con il chitarrista Francesco Diodati e poi il gran finale con il duo Musica Nuda, ovvero Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, per la seconda. Lunedì 3 e martedì 4 a Palazzo Pfanner sarà tempo di jazz con la seconda edizione del "SoundOut Jazz". Ogni serata prevede un drink di benvenuto alle 21, seguito da un primo concerto alle 21:15 e dal concerto principale alle 22:30, intervallati da un momento di relax nel lounge bar allestito nel loggiato del palazzo, alle 22.

Il festival nasce nel 2022 da un'idea di Amedeo Borella e dal desiderio di offrire alla città un contenitore di cultura, aperto alle collaborazioni e a tutti i generi musicali. Il brand è curato da Maria Adelaide Fazzi; gli allestimenti sono di Monica Marchetti e Anna Martorana.

La serata di martedì è sold-out; resta qualche posto per lunedì 3 luglio. Il biglietto costa 38 euro (ridotto per studenti e giovani fino a 25 anni: 28 euro) ed è acquistabile online su www.soundoutfestival.it. È possibile prenotare tavoli in blocchi da quattro posti contattando il numero WhatsApp 348.1374909 o scrivendo direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

SoundOut gode del patrocinio del Comune e della Provincia di Lucca ed è sostenuto da Martinelli Luce, Fineco Bank, Filab e Palazzo Pfanner grazie ai contributi ottenuti dal PNRR.  Contribuiscono alla realizzazione dell'evento anche Lucia Giovannetti Gioielli, Le Bontà, Guidi Car, Papeschi, Foto Alcide, Pietro Fazzi Private Banker, Beatrice Granucci profumi, I miracoli di Santa Zita, Pfanner Assicurazioni, Studio Sgrò e Vando Battaglia Costruzioni.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il riutilizzo dei prodotti è considerato “la migliore opzione ecologica” perché consente l’estensione del ciclo di vita degli…

Vuoi lavorare come acconciatrice, cameriere, barista? Scadono sabato 14 febbraio le iscrizioni ai corsi IeFp "Accademia Sala…

Spazio disponibilie

Questa mattina (venerdì 13 febbraio) gli alunni della classe quarta della scuola primaria "Mutti" di Strettoia hanno "inaugurato"…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 16 febbraio, alle ore…

A seguito della comunicazione pervenuta nei giorni scorsi da parte della società Geal, che annunciava lavori di…

“La provincia di Lucca rappresenta un modello economico e produttivo di rilievo nazionale e internazionale: il suo distretto…

Visti gli avvisi di selezione di GEA srl di Castelnuovo Garfagnana ( società facente parte di RETI AMBIENTE…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie