Anno XI 
Giovedì 8 Gennaio 2026
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Viareggio
06 Gennaio 2026

Visite: 79

La Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Viareggio ha denunciato un cittadino marocchino di 34 anni per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito di un controllo su Viale Capponi, la Volante del Commissariato intercettava un cittadino extracomunitario con atteggiamento sospetto che in sella ad una vecchia bicicletta, alla vista degli operatori, si dava a precipitosa fuga nella pineta di ponente. Qui cadeva dalla bicicletta e continuava la fuga a piedi prontamente inseguito dagli operatori della Volante che non lo perdevano di vista nonostante il suo addentrarsi all’interno della boscaglia. Durante la fuga si disfaceva di un sacchetto prontamente recuperato dagli operatori. Raggiunto e bloccato veniva condotto negli Uffici del Commissariato dove si procedeva a esame di laboratorio sulla sostanza recuperata che si appurava essere circa 100 grammi di hashish.
Nelle tasche dei pantaloni venivano inoltre rinvenute tre dosi di ulteriore sostanza che dopo gli esami risultav essere cocaina, per un totale di circa due grammi,
Lo straniero, irregolare sul territorio nazionale e pregiudicato per reati specifici, veniva denunciato in stato di libertà e la sostanza sottoposta a sequestro.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea “Lorenzo Viani” si prepara a ospitare l’ultimo appuntamento del ciclo di conferenze…

Infiniti auguri a Marco Gnech di Lucca che il 5 gennaio ha compiuto 60 anni e ha festeggiato con un…

Spazio disponibilie

La Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Viareggio ha denunciato per porto abusivo di armi…

Il fascino del presepe supera i confini territoriali e coinvolge appassionati da tutta Italia. Lo dimostra il…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Un’opportunità per scegliere con consapevolezza il proprio futuro: l’IIS Galilei-Artiglio ricorda che, nel pomeriggio di venerdì 9 gennaio,…

Domani, sabato 3 gennaio, alle ore 16.30, al Museo Athena di Via Carlo Piaggia è in programma la…

Con la Befana se ne vanno anche le feste, ma a Tonfano l'Epifania si saluta con un pomeriggio di magia dedicato…

L’anno nuovo inizia all’insegna del movimento e del cibo buono e salutare, con l’iniziativa promossa nel parco fluviale…

Spazio disponibilie

La biblioteca comunale "Giosuè Carducci" inaugura il 2026 con un ricco calendario di iniziative dedicate alla lettura, alla narrazione…

Prosegue la stagione cinematografica ad Artè promossa dal Comune in collaborazione con Cineforum…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie