Il Comune di Lucca, d'intesa con GEAL S.p.A., informa la cittadinanza che, per consentire lavori di manutenzione sulla rete idrica, nei prossimi giorni si renderanno necessarie sospensioni temporanee dell'erogazione dell'acqua o cali di pressione in alcune zone del territorio comunale.
In particolare, martedì 16 settembre 2025, dalle ore 8:30 alle ore 15:00, i lavori interesseranno San Vito, con possibili disagi nelle seguenti vie: Viale Corsica, Piazza Contessa Matilde, Piazza Ludovico Ariosto, Via Manfredo Bertini, Viale Sardegna e Via Vecchia Pesciatina.
Nella stessa giornata di martedì 16 settembre 2025, ma nella fascia oraria compresa tra le ore 9:00 e le ore 14:00, interventi sulla rete idrica riguarderanno anche la zona di Montuolo, con possibili sospensioni o abbassamenti di pressione in Via Pisana.
Successivamente, mercoledì 17 settembre 2025, sempre dalle ore 9:00 alle ore 14:00, i lavori si sposteranno nella zona di Farneta, interessando Via per Chiatri, Via di Stabbiano, Trav. I Via di Stabbiano e Via dei Boschi di Farneta.
Al termine delle operazioni e con il ripristino della fornitura, potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento dell'acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.geal-lucca.it o contattare il Numero Verde 800 282172.
---