Anno XI 
Domenica 14 Dicembre 2025

Scritto da Redazione
U-BOAT
24 Marzo 2025

Visite: 1040

Come accade ogni anno dal 2021 (la prima edizione nel 2020 si è tenuta solo in formato digitale a causa della pandemia), l’Alta Orologeria mondiale si darà appuntamento a Ginevra per quella che si preannuncia come l’edizione più importante di sempre di Watches and Wonders. Dal 1° al 7 aprile 2025, il Palexpo ospiterà un evento senza precedenti: 60 marchi espositori si riuniranno sotto lo stesso tetto, mentre una nuova generazione di talentuosi orologiai è pronta a mostrarci il futuro di questo affascinante mondo incantato. Un’occasione unica per vivere da vicino l’eccellenza dell’orologeria contemporanea. Anche quest'anno U-BOAT porterà la bandiera italiana a questa importante manifestazione e presenterà con orgoglio le sue novità! 
Quest'anno il brand “orgoglio lucchese” celebra 25 anni di passione e innovazione sotto la guida di Italo Fontana il suo fondatore e designer. Mentre a breve potremmo scoprire le novità che verranno svelate presso La Place - Carré des Horloges, attualmente sotto embargo imposto dalla fiera U-BOAT si prepara a brindare il 1° e 2 aprile per questo anniversario speciale.
Un festeggiamento che anticipa  l’organizzazione di una serie di celebrazioni più importanti proprio a partire da qui, terra natia di Italo e sede della U-BOAT. 
Chissa cosa ci svelerà Italo Fontana?! Rumori parlano di orologi ipercurvi e di orologi subacquei da “ventimila leghe sotto i mari” oltre a un orologio celebrativo in edizione limitata da 25 pezzi per celebrare questo importante anniversario. Siamo curiosi, ma abbiamo la certezza che Italo Fontana saprà sicuramente stupirci!
È solo questione di giorni, il conto alla rovescia è cominciato!

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Mercoledì 17 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 18.00, al Circolo del Bridge, casermetta sulle Mura sopra Porta…

L'altra sera al ritorno da un bellissimo spettacolo di e con Graziano Salvadori al teatro Artè di Capannori…

Spazio disponibilie

Convocata per giovedì 18 dicembre alle 20,30 la nuova riunione del consiglio comunale di Pietrasanta, presso il palazzo…

Presso la prestigiosa sede di Villa Bottini (piano nobile), l'Associazione IGL Arcobaleno Istituto Gestalt…

Spazio disponibilie

Domenica 14 - Oratorio di Ripa, Piazza Europa, ore 17:00 Concerto di Natale. A cura della Filarmonica Basilio Stagi di…

“È notizia di questi giorni che l’assemblea dell’Autorità Idrica Toscana (AIT) ha revocato la scelta di affidare il…

Mentre sono in preparazione il nuovo numero della rivista «Critica d’Arte» e gli atti del convegno “Carlo…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 15 dicembre, alle ore…

Spazio disponibilie

Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 65 Allievi Ufficiali dell’Arma dei Carabinieri in servizio…

Un concerto all'insegna del Natale chiude "Abitare l'infinito", la rassegna musicale ideata da Animando. L'ultimo appuntamento è domenica 14 dicembre,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie