Anno XI 
Domenica 16 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
21 Giugno 2022

Visite: 447

Sarà ancora all'insegna della massima espressione rallistica nazionale l'impegno agonistico che interesserà – nel fine settimana – Rudy Michelini. Il pilota lucchese, portacolori della scuderia Movisport, sarà chiamato ad esprimere il feeling con la Volkswagen Polo Rally2 sulle strade del Rally di Alba, quarto appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally. L'occasione, quella proposta dall'appuntamento in programma sui chilometri della provincia di Cuneo, per rilanciare le proprie ambizioni in ottica Campionato Italiano Rally Promozione, contesto che lo ha visto limitato da una sfortunata uscita di strada accusata al Rallye Sanremo e dall'incertezza meteo che ha caratterizzato la Targa Florio, impegno che ha visto il driver in decima posizione assoluta.

Affiancato da Michele Perna, copilota con cui sta condividendo l'ennesima partecipazione al Tricolore, Rudy Michelini proietterà energie mentali e fisiche su strade mai affrontate in precedenza, cercando acuti sul sedile della vettura "gommata" Pirelli, messa a disposizione dal team HK Racing.

Centoventuno, i chilometri che decideranno le sorti del Rally di Alba, cornice che avrà in Piazza San Paolo l'ambientazione di apertura, con la partenza prevista alle ore 15.30 di venerdì 24 giugno. Nove le prove speciali in programma con l'arrivo sulla pedana di Via della Liberazione, sempre ad Alba, ad accogliere i protagonisti dalle ore 19.39 di sabato. Rudy Michelini, dopo tre appuntamenti validi per il Campionato Italiano Rally Promozione, si trova ad occupare la quarta posizione della classifica provvisoria: il "giro di boa" del Rally di Alba rappresenterà per lui una valida occasione di risalita, ripartendo dalle buone sensazioni destate dall'avvio stagionale.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il Lions Club Garfagnana promuove un nuovo appuntamento all’insegna della solidarietà e della socialità: un Torneo di Burraco…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 17 Novembre, alle ore…

Spazio disponibilie

La sezione Viareggio di ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia)  comunica che sabato 15 novembre…

"La violenza sulle donne è sempre da condannare in tutti i suoi aspetti come del resto tutta la…

Spazio disponibilie

Sapere come intervenire in un'emergenza pediatrica è una competenza che tutti dovrebbero avere: genitori, nonni, insegnanti…

Fa tappa a Santa Maria a Colle la mostra 'Clero, guerra, resistenze in provincia di Lucca', realizzata dalla Provincia e…

Il presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci esprime profondo cordoglio alla famiglia di Leonardo Andreucci per la…

EDILIA, la settimana sull’edilizia sostenibile, continua il suo percorso affrontando i temi più caldi e incerti del comparto…

Spazio disponibilie

Alla presenza dell'artista cubana Helena Bacardi e di Roberta Semeraro, curatrice della mostra "The idea of sculpture.

Il Teatro del Giglio si unisce con viva gioia all’Amministratore Unico Giorgio Angelo Lazzarini per la nascita del nipotino Giovanni,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie