Anno XI 
Sabato 5 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
17 Settembre 2022

Visite: 587

Germani Brescia- Virtus Segafredo Bologna 80-87

GERMANI: Gabriel, Tanfoglio 3, Massinburg 8, Ghidini, Della Valle 31, Caupain Jr 7, Cobbins 1, Odiase 21, Cournooh 9, Santi. All. Magro

VIRTUS: Cordinier 14, Belinelli 11, Bako 6, Ruzzier 2, Jaiteh 4, Faldini ne, Lundberg 23, Menalo 2, Mickey 9, Camara, Weems 8, Ojeleye 8. All. Diana

ARBITRI: Grigioni, Galasso, Marziali

NOTE: parziali 19-31, 44-57, 60-73

 

Terzo posto finale al Trofeo Lovari per la Virtus Bologna che supera la Pallacanestro Brescia in una gara condotta fin dai primi minuti. Coach Diana sceglie di partire con Cordinier, Lundberg, Weems, Mickey e Bako mentre Diana schiera Cournooh, Caupain Jr, Della Valle, Gabriel e Odiase. L'avvio è tutto della Virtus che allunga subito con un parziale di 0-12 in meno di tre minuti. E' una tripla di Della Valle a sbloccare i bresciani che provano a entrare in partita anche se subiscono l'onda d'urto bolognese (nel primo quarto 4/5 da tre punti) che allunga fino al 15-31. E' poi un gioco da quattro punto di Della Valle a fissare il punteggio alla fine del primo quarto. Nel secondo periodo Brescia viene spinta ancora da Della Valle con Belinelli però che ha un ottimo impatto e prova a tenere le distanze. Le squadre si riavvicinano nel punteggio con una schiacciata di Odiase per il 30-37 ma Bologna riprende ancora margine e riesce a tenere il controllo dell'incontro con un buon margine. A riaprire l'incontro è Della Valle (3/6 da 2, 6/8 da 3) che riporta le squadre in contatto fino al 78-82 con 3 minuti di partita. A ristabilire il divario sono due liberi di Cordinier e una tripla di Lundberg che mandano i titoli di coda dell'incontro.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il Comune di Porcari ha chiuso l'esercizio 2024 con un avanzo di amministrazione pari a 8,2…

Nei prossimi giorni saranno abbattuti quattro alberi in condizioni di grave…

Spazio disponibilie

Una serata all'insegna della musica rock, venerdì 4 luglio si esibiranno i gruppi di musica di insieme moderna…

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Spazio disponibilie

Venerdì 4 luglio il professor Stefano Fava, noto docente di letteratura e storia ed animatore del canale social…

Con lo slogan "Solo l'ironia salverà il mondo", torna il festival teatral - gastronomico "Utopia del Buongusto" edizione 2025…

Sabato 5 luglio  a Camigliano chiesa Parrocchiale ore 21 si terrà la prima serata della 46^…

L'Informagiovani del Comune di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Orienta, organizza per martedì 8 luglio dalle…

Spazio disponibilie

I due giovani Lucchesi, Alessia Paoletti e Matteo Morandi, si sono distinti nel loro percorso universitario, conseguendo, con…

La lucchese Sarah Martinelli si è laureata all'Università di Firenze in Scienze della Formazione primaria con una tesi sui bisogni…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie