Anno XI 
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
30 Maggio 2023

Visite: 491

"Se penso all'approccio con la vettura, avvenuto solo ieri, non posso che ritenermi soddisfatto. Il passo, nell'International Rally Cup, è veramente alto, i presupposti per fare bene nei prossimi appuntamenti ci sono tutti e con la vettura mi sono divertito". Rudy Michelini non nasconde le buone sensazioni destate all'esordio al volante della Citroën C3 Rally2, vettura mai utilizzata in carriera prima dell'occasione proposta dal Rally Internazionale del Taro, secondo appuntamento di International Rally Cup archiviato in settima posizione assoluta. 

Il pilota lucchese, chiamato all'agonismo sui centoventiquattro chilometri proposti dal confronto emiliano, si è reso protagonista di una performance volta all'acquisizione degli automatismi della vettura francese, condivisa con Nicola Angilletta. Un pacchetto dalle nuove linee, contraddistinte dalle prestazioni della Citroën C3 Rally2 e dalla ritrovata collaborazione con il copilota, parte integrante del prosieguo di stagione sportiva del portacolori della scuderia Movisport. 

Un debito di feeling fisiologico, quello con l'esemplare messo a disposizione dal team P.A. Racing, progressivamente ridimensionato nel corso della gara. Per Rudy Michelini, l'arrivo "a punti" al Rally Internazionale del Taro rappresenta una buona base per potersi esprimere con maggior convenzione sulle strade del Rally Internazionale Casentino – in programma a luglio - terza manche del campionato promosso da Pirelli. 

 

Nelle foto (free copyright Nicolas Magoni): Rudy Michelini in azione.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Si moltiplicano nella Piana di Lucca le segnalazioni di truffe ai danni di persone anziane, finalizzate alla sottrazione…

La federazione di Lucca del Partito della Rifondazione Comunista esprime il proprio sostegno al ricorso al TAR presentato…

Spazio disponibilie

Il 12 gennaio è il compleanno di Francesco Donati, titolare della conosciutissima pizzeria vicino alla stazione di Lucca.

Giovedì 15 gennaio alle ore 16, nell’ambito dell’iniziativa “I giovedì culturali dell’Associazione La Finestra“, nella sede dell’oratorio di…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 12 gennaio, alle ore…

“Un NO al referendum costituzionale per la giustizia, un SI a classi accessibili e mai più “pollaio””. Alleanza…

In occasione del mese di gennaio, che la Chiesa dedica alla pace, domenica 11 gennaio si terrà…

Spazio disponibilie

Prove e preparativi al rush finale, per le dieci contrade del Carnevale di Pietrasanta che, dal 29 gennaio

Con l'inizio del nuovo anno, gli spazi espositivi della Piccola Atene accolgono due nuove mostre, in apertura sabato 10 gennaio

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie