Anno XI 
Martedì 22 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
01 Luglio 2023

Visite: 509

Bel piazzamento di Alina Bogdan, 21 anni, portacolori della "Pro Cycling Team" che, al recente Tour di Belgrado, ha ottenuto un bel terzo posto nella seconda frazione e una onorevole 16a piazza in classifica generale. Alina Bogdan, giovane e promettente prospetto ucraino, ha disputato la corsa a tappe serba con la maglia della sua nazionale.
 
"Siamo contenti dei progressi che sta facendo Alina – ha sottolineato il direttore generale della Pro Cycling Team Manuel Fanini – è una atleta che sta migliorando giorno dopo giorno e il fatto che la chiamino spesso in nazionale è la conferma del grande lavoro che sta portando avanti. Anche per questo voglio sottolineare la grande collaborazione che c'è fra i nostri tecnici e quelli della selezione ucraina".
 
A coronamento di questo bel periodo è arrivato anche il quinto posto assoluto ottenuto dalla Bogdan nella gara a cronometro dei campionati nazionali di Ucraina.
 
"Sono tutti risultati che danno morale alla squadra – ha aggiunto Manuel Fanini – un team che, ricordo, è formato da atlete giovanissime e con poca esperienza a livello internazionale. A questo punto manca solo un successo per regalare al gruppo il giusto premio".
 
Da metà luglio in poi la "Pro Cycling Team" parteciperà ad alcune gare nel nord Italia in preparazione al Giro Internazionale della Toscana (24-27 giugno) diventato il prossimo obbiettivo stagionale.
 
 
 
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Con profonda commozione apprendiamo la notizia della scomparsa del professor Edoardo Boncinelli, scienziato di fama internazionale, genetista ed eccellente divulgatore.

Sono iniziate la scorsa settimana e termineranno…

Spazio disponibilie

"Una bella iniziativa Lions, realizzata a Lucca sabato 19 luglio, patrocinata dal Lions Club Lucca Host, guidato dalla…

Spazio disponibilie

Un lutto improvviso ha colpito la Capitaneria di porto di Viareggio con la scomparsa del Luogotenente PASQUALINI Massimiliano,…

Fantozzi (FdI): "Sull'ospedale San Luca si gira intorno ai veri problemi: carenza di posti letto e una riabilitazione pressoché inesistente"

Mentre la Toscana si prepara ad accogliere migliaia di turisti da tutta Europa, un'ombra di degrado si allunga…

Dopo 12 anni e mezzo di gestione, Roberto e Elena Collodi lasciano il Circolo di Marginone Quelli…

Spazio disponibilie

"Replichiamo per l'ultima volta alle risposte di circostanza degli esponenti del Pd lucchese, ai quali si è…

Continuano le proiezioni serali di EstatecinemA con un programma variegato che alterna i successi dei mesi scorsi con…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie