Anno XI 
Mercoledì 12 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
14 Gennaio 2025

Visite: 400

Primo successo del 2025 per il Futsal Lucchese che ha vinto per 3-1 contro le Remole. Prestazione di carattere dei ragazzi di Umalini, capaci di imporsi in casa di una delle formazioni più interessanti del campionato di serie C1. Gara nel complesso dai ritmi alti, con due squadre che giocano a viso aperto. Pantera che lascia il pallino del gioco ai fiorentini, cercando di sfruttare al meglio le ripartenze. Dopo un primo tempo e un inizio di seconda frazione equilibrati, nel finale il Futsal Lucchese passa in vantaggio con Izouhar. Le Remole però non ci stanno e a meno di un minuto dal triplice fischio trovano il pareggio con Pelagatti, con un tiro che si infila sotto l'incrocio dei pali. Con grande cuore, la Pantera però a 49 secondi dalla fine ribalta nuovamente il fronte grazie ancora a Izouhar, bravo a capitalizzare uno schema su calcio di punizione. Da segnalare l'ottima prestazione del portiere Zurru: il classe 2007 è riuscito a tenere a galla i rossoneri, segnando anche la rete del definitivo 3-1. Venerdì sera il Futsal Lucchese affronterà alla palestra Itis la 10 Livorno.

Marcatori: Pelagatti ( R) , 2 Izouhar (FL), 1 Zurru (FL)

Remole: Fugazzotto; Francini, Fabbri, Checchi, Votano, Foschi, Naldi, De Carvalho, Carlos Alberto, Pelagatti, Mattarozzi, Alves Antunes, Antunes Lopes. All: Campofiloni

Futsal Lucchese: Zurru; Ait Laamiri, Unti, Angilletta, Izouhar, Ben Feddoul, Marziotti, Eramnazi, Rovella, Bartolini, El Bassraoui, Mustapha Byaze. All: Umalini.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il Parco della Versiliana si veste di magia per la decima edizione di "PietrasantaKlaus", il mercatino che…

L'Antica Armeria di Palazzo Ducale, sabato 15 novembre ospita, a partire dalle 16, la presentazione del libro «Lo stato del potere -…

Spazio disponibilie

Il grande momento è finalmente arrivato: I LOVE LUCCA COMICS & GAMES, l’atteso film-evento che racconta la community…

C'è tempo fino al 14 novembre per iscriversi al corso gratuito «Invecchiamento attivo - Memoria, salute e una vita piena di…

Spazio disponibilie

"Doveroso ricordare e ringraziare James Watson, scomparso oggi, per la sua clamorosa scoperta scientifica della struttura del…

Il 16 novembre è la Giornata mondiale dei poveri. La Caritas diocesana di Lucca, attorno a questa…

Sarà presentato mercoledì 12 novembre il nuovo libro di Marco Puccinelli «Lucca. Il mondo di una città».

Una meditazione centrata sull’acqua è il tema del prossimo bagno di suoni ospitato lunedì 10 alle 21 dal Laboratorio Sociale Arci di S. Anna, in via Sforza

Spazio disponibilie

Palazzo Mediceo apre le porte per una giornata ricca di eventi, per bambini e adulti. L'appuntamento è oggi (sabato) con…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie