Anno XI 
Lunedì 17 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
07 Febbraio 2024

Visite: 599

Due giorni di gara, sabato e domenica, per avviare al meglio l'ennesima programmazione stagionale: il 2024 di MM Motorsport prende forma all'insegna della sua caratura di team internazionale, atteso con tre vetture sulle strade che caratterizzeranno il Rally Costa Serena – Rallye National Cote des Nacres, nel dipartimento della Corsica del Sud. Ottantaquattro chilometri che la squadra lucchese interpreterà con un esemplare di Skoda Fabia Rally2 Evo, una Peugeot 208 Rally4 ed una Peugeot 208 R2. 

A disporre della Skoda Rally2 Evo sarà Baptiste Ghipponi, pilota che – con Elina Susini alle note – cercherà conferme dalla seconda esperienza sull'esemplare, in un contesto che lo ha visto, lo scorso anno, cogliere una soddisfacente "top ten". Prima collaborazione con MM Motorsport per Jean Georges Giovanni, atteso con David Tomasini sulla Peugeot 208 Rally4, vettura mai utilizzata in carriera. Stringerà il volante della Peugeot 208 R2 Eric Brugioni, pilota alla sua terza gara in carriera. Affiancato dal figlio Jean Baptiste, il driver cercherà di confermarsi ai vertici della classifica di categoria dopo il secondo posto conquistato nella precedente edizione della gara.  

Una nuova conferma per MM Motorsport, quella relativa ad un appeal che – ancora una volta – ha varcato i confini nazionali. 

 

Nella foto (free copyright Amicorally): un particolare del paddock di MM Motorsport.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il Lions Club Garfagnana promuove un nuovo appuntamento all’insegna della solidarietà e della socialità: un Torneo di Burraco…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 17 Novembre, alle ore…

Spazio disponibilie

La sezione Viareggio di ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia)  comunica che sabato 15 novembre…

"La violenza sulle donne è sempre da condannare in tutti i suoi aspetti come del resto tutta la…

Spazio disponibilie

Sapere come intervenire in un'emergenza pediatrica è una competenza che tutti dovrebbero avere: genitori, nonni, insegnanti…

Fa tappa a Santa Maria a Colle la mostra 'Clero, guerra, resistenze in provincia di Lucca', realizzata dalla Provincia e…

Il presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci esprime profondo cordoglio alla famiglia di Leonardo Andreucci per la…

EDILIA, la settimana sull’edilizia sostenibile, continua il suo percorso affrontando i temi più caldi e incerti del comparto…

Spazio disponibilie

Alla presenza dell'artista cubana Helena Bacardi e di Roberta Semeraro, curatrice della mostra "The idea of sculpture.

Il Teatro del Giglio si unisce con viva gioia all’Amministratore Unico Giorgio Angelo Lazzarini per la nascita del nipotino Giovanni,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie