Anno XI 
Sabato 15 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
17 Maggio 2024

Visite: 645

La stagione è ancora in corso e in una settimana di grandi "attese" per quelli che saranno gli impegni sul campo, la Folgor Marlia ha voluto portare a cena le tre squadre maggiori, Prima categoria, Juniores e Allievi al ristorante "Il Guercio"a Lucca.

Una serata fortemente voluta da Gianluca Landi e il suo staff. Il presidente spiega che tutto era programmato da tempo. "Abbiamo voluto ritrovarci prima di domenica con le tre squadre dei più grandi perché siamo contentissimi dei risultati fin qui ottenuti, il l’acoro di programmazione fatto in questi anni sta iniziando a portare i suoi frutti".

Siamo alla vigilia di un week end di grandi aspettative per la soceità del presidente Landi: "Domenica prossima la Prima squadra si troverà a giocare la finale playoff, che potrebbe consentire il passaggio in Promozione, a Pietrasanta contro il Forte dei Marmi per la seconda stagione consecutiva, la juniores ha raggiunto i quarti finale della coppa regionale, unica squadra in provincia a raggiungere questo obbiettivo e affronterà l’Affrico sabato pomeriggio a Firenze in una partita difficilissima".

Concluso invece il campionato degli Under 17 che ora parteciperanno alla Coppa Toscana e ad alcuni tornei. "Abbiamo terminato il campionato al secondo posto e speriamo in un ripescaggio nella categoria regionale nella prossima stagione. Inizieranno la prossima domenica l’avventura in coppa provinciale riservata alle seconde e terze classificate".

Il direttore generale Andrea De Luca è complessivamente soddisfatto delle crescita della Folgor Marlia. "La programmazione degli ultimi anni sta dando i suoi frutti e continua il lavoro di crescita della società con l’inserimento di nuove figure tecniche di qualità e il miglioramento dell’impianto sportivo, il migliore del comune di Capannori, una struttura di primo ordine che permette agli istruttori ed ai tecnici di lavorare in modo proficuo e migliorare sotto tutti gli aspetti i calciatori grandi e piccoli".
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 17 Novembre, alle ore…

La sezione Viareggio di ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia)  comunica che sabato 15 novembre…

Spazio disponibilie

"La violenza sulle donne è sempre da condannare in tutti i suoi aspetti come del resto tutta la…

Sapere come intervenire in un'emergenza pediatrica è una competenza che tutti dovrebbero avere: genitori, nonni, insegnanti…

Spazio disponibilie

Fa tappa a Santa Maria a Colle la mostra 'Clero, guerra, resistenze in provincia di Lucca', realizzata dalla Provincia e…

Il presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci esprime profondo cordoglio alla famiglia di Leonardo Andreucci per la…

EDILIA, la settimana sull’edilizia sostenibile, continua il suo percorso affrontando i temi più caldi e incerti del comparto…

Alla presenza dell'artista cubana Helena Bacardi e di Roberta Semeraro, curatrice della mostra "The idea of sculpture.

Spazio disponibilie

Il Teatro del Giglio si unisce con viva gioia all’Amministratore Unico Giorgio Angelo Lazzarini per la nascita del nipotino Giovanni,…

Il Comune di Viareggio rende noto che, con Determina Dirigenziale n. 2652 del 10 novembre 2025, è stato…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie