Anno XI 
Lunedì 28 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
19 Settembre 2023

Visite: 571

La prima gara della stagione scelta dal Maestro Piccinini si è svolta lo scorso 17 settembre a Torino. Alla 12esima edizione dell'Open Turin Cup di karate il CAM Lucca ha investito nel debutto del gruppo degli atleti della specialità Kata (forme)Le novizie del team Tognetti Maria Chiara e Mallegni Marta hanno raggiunto l'11° posto in classifica nella categoria cadetti, mentre la Junior Matei Rebecca si è piazzata al 17° posto. Grande successo per il gruppo delle veterane che ha riscosso un grande oro nella categoria Under 21 grazie alle prove eseguite con estrema concentrazione e sangue freddo da Mugnani Miriam.
Il bottino della società lucchese si è poi arricchito grazie al bronzo dalla brillante Fanti Agnese, che ha scalato i turni di gara fino alla finale, durante la quale ha tolto la medaglia dalle mani dell'atleta della nazionale colombiana, che nella semifinale si era imposta togliendo l'accesso in finale a Morbini Gaia che comunque,  su 33 atlete, si è piazzata al 7° posto.
Sempre nella categoria senior si è assistito ad una grande rinascita di Salani Aurora, la neo diciottenne novizia della categoria, ha passato egregiamente due turni di gara, classificandosi 13esima.
 
Grazie alle conquiste ottenute con sacrificio e grinta degli atleti, e dei tecnici, il CAM Lucca si è piazzato terzo in classifica generale della manifestazione, risultato aspettato che getta le basi per il proseguo dell' attività agonistica.
 
Questa domenica il gruppo sarà presente ad Ostia al trofeo Nekoofar, in preparazione ai prossimi impegni internazionali.
Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

“Il regolamento del consiglio comunale è cristallino: le interrogazioni devono ricevere risposta entro 30 giorni dal sindaco o…

Un viaggio nella musica da camera europea: ecco "Suoni & silenzi del vecchio Continente", il nuovo concerto…

Spazio disponibilie

Sono Valerio Marchini e Giulia Fornaciari i due nuovi membri eletti in seno agli organi di Confartigianato…

Notevole interesse sta suscitando il volume di Umberto Sereni, "Alla ricerca dell'Eden" edito da Masria Pacini Fazzi per…

Spazio disponibilie

Venerdi 25 luglio alle ore 21.15, consueto appuntamento all'Orto Botanico per il Canto degli Alberi. Protagonista della serata il…

Il Parco Avventura ha riaperto le sue porte! Sull’incantevole altopiano delle Pizzorne, la natura si trasforma in un’avventura…

Fabio Genovesi, tra gli scrittori toscani più apprezzati del panorama letterario italiano, sarà ospite…

Si avvicina il giubileo dei giovani che sarà vissuto da ragazzi e ragazze di tutto il mondo…

Spazio disponibilie

Quarto e penultimo appuntamento domani sera con i "Giovedì di luglio", tradizionale iniziativa estiva a cura del Centro…

Mercoledì 23 luglio h18 a Lucca, presso L'Atelier di Alima, via Guidiccioni 180E a San…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie