Anno XI 
Sabato 15 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
23 Maggio 2022

Visite: 411

Grande soddisfazione in casa Tau. Gli Allievi Elite 2005 e i Giovanissimi Elite 2007 conquistano il titolo regionale e volano alle finali nazionali, mentre gli Esordienti Elite 2009 accedono alle finali nazionali Fair Play Élite battendo la Roma e i Delfini Biancoazzurri di Pescara.

Una stagione fin qui da incorniciare per la società Amaranto che, dopo aver conquistato la Serie D con la prima squadra, festeggia i titoli regionali di Allievi e Giovanissimi Elite e l’accesso alle finali nazionali Fair Play Élite degli Esordienti 2009.

I ragazzi del 2005, guidati da mister Gabriel Pucci, vincono a Lamporecchio contro la Cattolica Virtus grazie alla doppietta di Manetti e i gol di Cinelli e Zani, mentre i 2007 di Federico Gandini battono 3 a 0 l’Affrico con le reti di Brio, Colaciuri e D’Ulivo.

La ciliegina sulla torta arriva dagli Esordienti 2009. La squadra dei mister Del Bianco e Magrini si classifica prima nel triangolare valido per le semifinali nazionali contro la Roma e i Delfini Biancoazzurri di Pescara, accedono così alle finali nazionali Fair Play Elite.

Nell’ultima tappa del percorso per il titolo nazionale, il Tau affronterà le altre tre migliori società a livello italiano. Quarta finale consecutiva per gli Esordienti Elite del Tau.

La società Amaranto ci tiene a congratularsi con tutti gli staff tecnici e i giocatori delle tre squadre per gli importanti traguardi raggiunti e coglie l’occasione per fare l’in bocca al lupo alle tre annate per i prossimi impegni nazionali.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 17 Novembre, alle ore…

La sezione Viareggio di ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia)  comunica che sabato 15 novembre…

Spazio disponibilie

"La violenza sulle donne è sempre da condannare in tutti i suoi aspetti come del resto tutta la…

Sapere come intervenire in un'emergenza pediatrica è una competenza che tutti dovrebbero avere: genitori, nonni, insegnanti…

Spazio disponibilie

Fa tappa a Santa Maria a Colle la mostra 'Clero, guerra, resistenze in provincia di Lucca', realizzata dalla Provincia e…

Il presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci esprime profondo cordoglio alla famiglia di Leonardo Andreucci per la…

EDILIA, la settimana sull’edilizia sostenibile, continua il suo percorso affrontando i temi più caldi e incerti del comparto…

Alla presenza dell'artista cubana Helena Bacardi e di Roberta Semeraro, curatrice della mostra "The idea of sculpture.

Spazio disponibilie

Il Teatro del Giglio si unisce con viva gioia all’Amministratore Unico Giorgio Angelo Lazzarini per la nascita del nipotino Giovanni,…

Il Comune di Viareggio rende noto che, con Determina Dirigenziale n. 2652 del 10 novembre 2025, è stato…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie