Anno XI 
Domenica 16 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
31 Luglio 2022

Visite: 537

Un altro successo per la Asd l'Acquario Altopascio, impegnata nella gara internazionale Hero Battle Cup a Porto Recanati, organizzata dalla FISR, la Federazione italiana sport rotellistici.

L'altopascese Gomathi Berti, infatti, ha conquistato il terzo posto nella gara internazionale di speed, piazzandosi dietro Chen Pei Yi, che ha vinto l'oro, e Sveva Romano, argento.

Un risultato eccellente, in una gara tutt'altro che scontata: "I nostri atleti sanno sempre farsi valere e riconoscere - spiega la presidente dell'Acquario, Antonella Carpanese -, affrontando ogni gara con maturità e lucidità. Gomathi è stata eccezionale: ha trovato la forza e l'energia per affrontare una sfida non facile, dopo due gare internazionali non andate benissimo. A lei, a tutto il gruppo, va il nostro più grande abbraccio, pieno di soddisfazione".

Soddisfazione anche da parte dell'amministrazione comunale: "Complimenti agli atleti dell'Acquario. Ogni volta è una grande emozione: sapere che ragazzi e ragazze così in gamba portano alto in nome di Altopascio è per noi una soddisfazione incredibile. Ancora complimenti a tutti: al team, alla presidente, agli allenatori e, ovviamente, agli atleti e in particolare a Gomathi Berti".

Alla stessa gara hanno partecipato anche le atlete Lavinia Lucente, Eleonora Federico, Rebecca Ammazzini, Francesca Leuci, Michelle Gonfiotti e Andrea Giannini, con buone prestazioni.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il Lions Club Garfagnana promuove un nuovo appuntamento all’insegna della solidarietà e della socialità: un Torneo di Burraco…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 17 Novembre, alle ore…

Spazio disponibilie

La sezione Viareggio di ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia)  comunica che sabato 15 novembre…

"La violenza sulle donne è sempre da condannare in tutti i suoi aspetti come del resto tutta la…

Spazio disponibilie

Sapere come intervenire in un'emergenza pediatrica è una competenza che tutti dovrebbero avere: genitori, nonni, insegnanti…

Fa tappa a Santa Maria a Colle la mostra 'Clero, guerra, resistenze in provincia di Lucca', realizzata dalla Provincia e…

Il presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci esprime profondo cordoglio alla famiglia di Leonardo Andreucci per la…

EDILIA, la settimana sull’edilizia sostenibile, continua il suo percorso affrontando i temi più caldi e incerti del comparto…

Spazio disponibilie

Alla presenza dell'artista cubana Helena Bacardi e di Roberta Semeraro, curatrice della mostra "The idea of sculpture.

Il Teatro del Giglio si unisce con viva gioia all’Amministratore Unico Giorgio Angelo Lazzarini per la nascita del nipotino Giovanni,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie