Anno XI 
Domenica 16 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
02 Aprile 2024

Visite: 456

I ragazzi allenati da Mister Biondi conquistano altri tre punti contro il Montalbano ed allungano sulla seconda Lucca. Meglio non poteva andare. La compagine Lucchese fa suo il match casalingo di venerdì sera presso la palestra ITIS Fermi di San Filippo contro il Montalbano Cecina per 8 a 1 e la seconda in classifica, il San Frediano, cade contro il Futsal Viareggio scivolando a meno 4 dalla capolista Lucchese. La partita si sblocca subito con due reti del solito Guadagnucci e con un euro-goal del giovane Basile che segna dopo essere partito palla al piede dalla propria area di rigore. Il Montalbano potrebbe accorciare subito il risultato ma Dal Poggetto neutralizza con grande esperienza un tiro libero degli avversari. Nel secondo tempo il Futsal Lucchese dilaga con le reti di capitan Angilletta, Marziotti, ancora Guadagnucci e la doppietta di Serroukh. Il goal della bandiera per gli ospiti porta la firma di Michelotti. La classifica a due giornate dal termine recita Futsal Lucchese 65 punti, San Frediano 61. E venerdì sera i ragazzi di Mister Biondi sono attesi proprio dallo scontro diretto in terra pisana contro il San Frediano. Con un pareggio il Futsal Lucchese avrebbe matematicamente vinto il campionato conquistando la storica promozione in C1.

Ecco il tabellino dell’incontro:

Futsal Lucchese: Dal Poggetto, O. Hamdad, F. Tomei, Unti, Angilletta, Favazza, Basile, Serrouk, Marziotti, Eramnazi, Guadagnucci Coach: Biondi Bucci

Montalbano Cecina: Malucchi, Brogi, Torturello, Fagni, Lilla, Bonari, Belcanti, Michelotti, Marini, Braglia, Ballanti. Coach: Malucchi

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il Lions Club Garfagnana promuove un nuovo appuntamento all’insegna della solidarietà e della socialità: un Torneo di Burraco…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 17 Novembre, alle ore…

Spazio disponibilie

La sezione Viareggio di ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia)  comunica che sabato 15 novembre…

"La violenza sulle donne è sempre da condannare in tutti i suoi aspetti come del resto tutta la…

Spazio disponibilie

Sapere come intervenire in un'emergenza pediatrica è una competenza che tutti dovrebbero avere: genitori, nonni, insegnanti…

Fa tappa a Santa Maria a Colle la mostra 'Clero, guerra, resistenze in provincia di Lucca', realizzata dalla Provincia e…

Il presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci esprime profondo cordoglio alla famiglia di Leonardo Andreucci per la…

EDILIA, la settimana sull’edilizia sostenibile, continua il suo percorso affrontando i temi più caldi e incerti del comparto…

Spazio disponibilie

Alla presenza dell'artista cubana Helena Bacardi e di Roberta Semeraro, curatrice della mostra "The idea of sculpture.

Il Teatro del Giglio si unisce con viva gioia all’Amministratore Unico Giorgio Angelo Lazzarini per la nascita del nipotino Giovanni,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie