Anno XI 
Venerdì 9 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
20 Gennaio 2023

Visite: 380

Giornata importante quella di venerdì 20 gennaio per quanto concerne l'Eurolega. È il momento, infatti, della partita clou con lo scontro diretto tra Olympiacos e Real Madrid. Inutile dire come un po' tutti i Bookmaker considerino questa particolare contesa; le quote scommesse sul basket, mostrano sostanzialmente un equilibrio fra le due contendenti, con il leggero vantaggio a favore del quintetto greco che ha dalla sua il fattore campo.

Il successo della squadra di Giōrgos Mpartzōkas ha una quota di 1.73, mentre, il Real Madrid vincente, è dato a 2.07. Una gara che gli appassionati di sicuro faranno di tutto per non perderla visto che parliamo del top in questo momento in campo europeo, e c'è da immaginare che su Sky Sport Arena si collegheranno in tantissimi a partire dalle ore 20,00 per godersi l'intero spettacolo.

Nella giornata in esame però è particolarmente attesa, per quanto concerne il nostro basket, la prova dell'AX Armani Exchange di Milano. I meneghini, a partire dalle ore 20,30, ospiteranno i francesi dell'Asvel Lyon Villeurbanne con i quali condividono amaramente il ruolo di fanalino di coda ma, nonostante ciò, la quota del successo per i ragazzi di Ettore Messina vengono dati nettamente per favoriti con il successo quotato 1,36, mentre il colpaccio dei francesi è considerato addirittura da 3.04.

Un'altra sfida particolarmente sbilanciata, sempre per quanto concerne gli esperti, è quella che aprirà la giornata di venerdì 20 gennaio, ovvero Anadolu Efes-Bayern Munchen, con i turchi nettamente favoriti vista la quota di 1.18, mentre il successo dei tedeschi è dato a 4.53. Ci sta, assolutamente, considerando la differenza in classifica e l'andamento complessivo della stagione da parte di ambedue le contendenti.

Il turno chiude con la battaglia abbastanza preannunciata fra Zalgiris e Crvena Zvezda. Favoriti i padroni di casa con la quota 1.65 contro il 2.18 del successo dei serbi, ma non sono da escludere sorprese vista la verve del quintetto di Miloš Milojević ambisce a firmare l'aggancio proprio ai lituani.

IL PROGRAMMA DI VENERDI' 20 GENNAIO NEL DETTAGLIO

18:30 Anadolu Efes - Bayern Munchen

19:00 Zalgiris - Crvena Zvezda

20:00 Olympiacos - Real Madrid

20:30 AX Armani Exchange Milano - Asvel Lyon Villeurbanne

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Con l'inizio del nuovo anno, gli spazi espositivi della Piccola Atene accolgono due nuove mostre, in apertura sabato 10 gennaio

C'è grande attesa per lo spettacolo di mercoledì 14 gennaio alle 21 al teatro San Girolamo di Lucca…

Spazio disponibilie

Il periodo delle iscrizioni rappresenta un'opportunità importante per conoscere da vicino le nostre scuole e i progetti…

La Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea “Lorenzo Viani” si prepara a ospitare l’ultimo appuntamento del ciclo di conferenze…

Spazio disponibilie

Infiniti auguri a Marco Gnech di Lucca che il 5 gennaio ha compiuto 60 anni e ha festeggiato con un…

La Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Viareggio ha denunciato per porto abusivo di armi…

Il fascino del presepe supera i confini territoriali e coinvolge appassionati da tutta Italia. Lo dimostra il…

Un’opportunità per scegliere con consapevolezza il proprio futuro: l’IIS Galilei-Artiglio ricorda che, nel pomeriggio di venerdì 9 gennaio,…

Spazio disponibilie

Domani, sabato 3 gennaio, alle ore 16.30, al Museo Athena di Via Carlo Piaggia è in programma la…

Con la Befana se ne vanno anche le feste, ma a Tonfano l'Epifania si saluta con un pomeriggio di magia dedicato…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie