Anno XI 
Mercoledì 5 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
07 Febbraio 2020

Visite: 315

Bama che cerca di risollevarsi dopo la prova, assolutamente terrificante sotto tutti gli aspetti, disputata domenica scorsa a Siena. Ci sarebbe voluta la partita perfetta per rimanere in gara contro la capolista nello storico PalaPerucatti, invece ne é uscita una gara disastrosa sotto ogni aspetto.

Occorre voltare pagina in fretta ed onorare la maglia contro La Spezia, un team che ha iniziato sotto le attese ma che sta pian piano ritornando su valori consoni. All'andata i rosablù effettuarono un blitz senza grandi patemi nel golfo dei poeti (67-56) limitando moltissimo l'attacco ligure, in genere assai prolifico. Va detto che al 15' si infortunò il lituano Kibildis (33 punti per gradire nell'ultima gara), peraltro fermo a quota zero fino a quel punto. La "Lituanian connection" é completata dal play Siliauskas, giocatore dal grande talento, che all'andata fu limitato molto bene. Completano il roster validissimi giocatori come Loni (lanciato dal Bama nel basket senior), Fazio, Steffanini, Pipolo, Dalpadulo e Cimarelli. Ma i destini della squadra di coach Padovan si delineano quasi sempre in base al rendimento del "fronte baltico". Il Bama in quel di La Spezia tirò anche con buone percentuali, in netto contrasto con le cifre ridicole di Siena. Al PalaSprint era assente Trillò, e lo sarà anche in questo match per un ulteriore problema fisico. Tra infortuni e squalifiche l'ala rosablu é stato più  spettatore che giocatore fino ad ora. Arbitreranno Melai e Sposito.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Questa mattina (martedì) in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate…

«Desidero esprimere un sentito ringraziamento a Sistema Ambiente e a tutti gli operatori che, con grande professionalità e…

Spazio disponibilie

Un'Assemblea dei Sindaci sempre più occasione di confronto e ascolto per sviluppare strategie e metodi di programmazione a favore del…

Giuseppe Aldi, alias "Giuseppeilpittore" presenta le artiste emergenti che hanno preso parte al corso di pittura da…

Spazio disponibilie

L'amministrazione comunale continua nell'azione di sostegno dei cittadini che si trovano in difficoltà…

Il piano terra di Mandorla accoglierà, giovedì 6 novembre alle ore 18, "Arte di Marte" con…

Mercoledì 5 novembre alle ore 14 in diretta sulle frequenze di Punto Radio Cascina e in diretta fb Luca Doni intervisterà il poliedrico Ivan Cattaneo in occasione dell'uscita del nuovo lavoro dell'artista bergamasco

Spazio disponibilie

Dopo la pausa per i Comics   riprendono le attività dell’UNIDEL con due importanti conferenze:1 - Martedì 04 novembre…

Alla libreria "Fuori Porta" a Lucca un incontro sul folclore della Toscana, con il professor Paolo Fantozzi, per…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie