Anno XI 
Sabato 5 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
26 Settembre 2022

Visite: 418

Ancora enormi soddisfazioni per la Virtus Lucca per gli importanti risultati conquistati dal settore giovanile nel fine settimana appena trascorso. Esiti che confermano ulteriormente la qualità del lavoro svolto con i giovani e rendono merito alla scelta della società di investire su un progetto mirato sulla crescita dei giovani.

Sabato e domenica scorsi, a Pistoia, grande prova degli atleti categoria Cadette e Cadetti impegnati nella finale regionale del Campionato di società che si è conclusa con il terzo posto per la squadra maschile e il sesto per la squadra femminile. Un epilogo fonte di grande soddisfazione per tutto lo staff coordinato dal responsabile Francesco Giannotti, soprattutto per lo spirito di gruppo e la coesione dimostrati, in perfetta linea con la filosofia della società per la quale il divertimento e il sorriso degli atleti sono le vittorie più importanti.

Tutti gli atleti in bella evidenza e tutti fondamentali per il raggiungimento del risultato finale, con menzione particolare per: Marco Pardini, oro nel salto triplo e bronzo sugli 80 metri; Cristian Cordoni, doppio argento sui 150 e sui 300 metri; Joseph Manfredi, terzo nel salto in alto; Sauro Fanucchi e Delia Fazzi, rispettivamente sul secondo e sul terzo gradino del podio nel martello; Diego Fornaciari, terzo nel giavellotto; Elena Abetini, oro nel salto triplo, argento nel salto in lungo e bronzo sugli 80 ostacoli.

All’indomani di questa due giorni di gare, ecco che il Settore Tecnico Regionale ha convocato nella rappresentativa regionale che parteciperà ai Campionati Italiani individuali e per Regioni Cadetti e Cadette - il Criterium nazionale - in programma a Caorle sabato 1 e domenica 2 ottobre, due atleti biancocelesti: Marco Pardini per il salto triplo ed Elena Abetini per il pentathlon.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il Comune di Porcari ha chiuso l'esercizio 2024 con un avanzo di amministrazione pari a 8,2…

Nei prossimi giorni saranno abbattuti quattro alberi in condizioni di grave…

Spazio disponibilie

Una serata all'insegna della musica rock, venerdì 4 luglio si esibiranno i gruppi di musica di insieme moderna…

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Spazio disponibilie

Venerdì 4 luglio il professor Stefano Fava, noto docente di letteratura e storia ed animatore del canale social…

Con lo slogan "Solo l'ironia salverà il mondo", torna il festival teatral - gastronomico "Utopia del Buongusto" edizione 2025…

Sabato 5 luglio  a Camigliano chiesa Parrocchiale ore 21 si terrà la prima serata della 46^…

L'Informagiovani del Comune di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Orienta, organizza per martedì 8 luglio dalle…

Spazio disponibilie

I due giovani Lucchesi, Alessia Paoletti e Matteo Morandi, si sono distinti nel loro percorso universitario, conseguendo, con…

La lucchese Sarah Martinelli si è laureata all'Università di Firenze in Scienze della Formazione primaria con una tesi sui bisogni…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie