Anno XI 
Martedì 13 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
13 Maggio 2025

Visite: 67

La Bodymind Karate Team di Gossi lo scorso fine settimana ha partecipato a tre importanti tornei come l’Open Postumia e le qualificazioni per i campionati nazionali categoria Cadetti e il Trofeo CONI. Gli atleti lucchesi si sono distinti portando a casa ottimi risultati. In terra slovena Giorgio Naglein (Ninja Club) conquista un bronzo nella categoria junior 68 kg a soli 14 anni e va segnalato anche il 7° posto di Alex Santinacci della società Master fitness Pistoia.
Conquistano il 5° posto Alessio Iacob nella cat. cadetti 63 kg e Sofia Giunta nella cat. cadetti 47 kg. Hanno ben combattuto anche Samuele Franchi U12 35 kg (Ninja Club), Nicolò Basile U14 40 kg e Pasquale Duilio U14 + 50 kg.
Alle qualificazioni per le finali nazionali della categoria Cadetti che si sono svolte a Certaldo, Matteo Carrara cat. 57 kg e Beatrice Pezzica Beatrice cat. 42 kg hanno vinto l’argento; bronzo per Lorenzo Paoletti cat.63 kg e 7° posto per Simone Nauti cat. 57 kg. Si registrano anche un bel 5° posto per Noemi Roberti nella cat. 61kg e le buone prove di Emanuele Simoni cat. 57 kg e Viola Belia cat. 54 kg che purtroppo non bastano per qualificarsi. La Bodymind Karate Team si distingue inoltre per il 3° posto nella classifica nazionale società.
Infine si sono disputate anche le gare per la qualificazione per le finali nazionali a rappresentative regionali U14 del trofeo CONI. Per la Bodymind Karate Team si qualificano con la medaglia d’oro Bianca Azzena (Ninja Club) cat. 50 kg, non si qualificano ma disputano un’ottima gara: Andrea Picari cat. 48 kg, Alberto Bellizzi cat.53 kg, e Andrea Bruno con l’argento nella cat. 43 kg. Ben 7 le finali per l’oro degli under 14 della bodymind che hanno dimostrato grinta e buona preparazione tecnico tattica

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Spazio disponibilie

Nuovo album e nuovo instore lucchese per Salmo. Da pochissimi giorni è uscito il suo disco 'Ranch' e il…

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di…

Spazio disponibilie

«La Nato in guerra - Dal Patto Atlantico alla frenesia bellica» è il titolo del volume di Fabio Mini,…

Un tempo le foto si "scattavano", perchè era proprio l'otturatore che con uno "scatto" permetteva alla luce…

Mercoledì 14 maggio, alle ore 17:00 nei locali dell'Associazione Cesare Viviani sopra Porta S. Maria, la scrittrice…

Spazio disponibilie

E' stata inaugurata questa mattina la mostra «Mal d'Arte - Sublime estesi», allestita nell'Antica Armeria di Palazzo Ducale…

"Lou Salomé. Amare la vita". Appuntamento della Società Lucchese dei Lettori con l'autrice, Susanna Mati,  a Villa Rossi mercoledì 14 maggio 2025 alle…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie