Anno XI 
Martedì 4 Novembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
22 Gennaio 2020

Visite: 328

Per il terzo anno di fila il team Amore e Vita-Prodir si è affidato alla grande competenza tecnica di VELO+ per l'abbigliamento da gara.

Oggi è stata presentata la nuova maglia da gara 2020, realizzata con tessuti di ultima generazione, il meglio del meglio presente al momento sul mercato. Poche le modifiche complessive in questo nuovo look, rispetto a quello della livrea 2019 che celebrava il 30° anniversario del messaggio di "Amore e Vita". Sostanzialmente per questo 31° anno di A&V (il 36° nel mondo professionistico) si è tornati al classico logo AMORE E VITA che l'anno scorso era stato sostituito da un cuore stilizzato, ed il logo PRODIR è stato posto come consuetudine al centro.

Molto vivaci i colori, sicuramente alquanto visibili in gruppo, con gli istituzionali di A&V, ovvero il rosa e l'azzurro, in onore alla nascita di un bambino (maschio o femmina), a fare da padroni. Colori scelti in Vaticano con Papa Giovanni Paolo II, proprio in omaggio al valore della vita per combattere l'aborto (che secondo statistiche ha provocato la morte di oltre 45 milioni di bambini nel mondo).

"Ci teniamo molto a ringraziare il nostro sponsor VELO+, nella persona dell'amico e nostro ex atleta negli anni 80 Maurizio Spreafico, per questa bellissima maglia – spiega il team manager Cristian Fanini – è composta da materiali top di gamma che consentono agli atleti la massima resa in quanto a comfort, traspirabilità e soprattutto aerodinamica. In VELO+ sono attentissimi ad ogni singolo dettaglio, dei veri professionisti che ci mettono a disposizione i capi più adeguati per raggiunger poi su strada i migliori risultati. Con loro ci siamo trovati benissimo e squadra vincente non si cambia! Per quanto concerne il look, abbiamo optato per rimanere molto fedeli al design proposto nella passata stagione, con solo qualche piccola modifica. La maglia infatti era piaciuta moltissimo a tutti, e poi, era di gran lunga la più visibile e riconoscibile in gruppo e questo è stato un fattore determinante al fine della scelta. I nostri atleti sono tutti estremamente soddisfatti e non vedono l'ora di sfoggiarla tra pochi giorni in Argentina alla Vuelta a San Juan".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Questa mattina (martedì) in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate…

«Desidero esprimere un sentito ringraziamento a Sistema Ambiente e a tutti gli operatori che, con grande professionalità e…

Spazio disponibilie

Un'Assemblea dei Sindaci sempre più occasione di confronto e ascolto per sviluppare strategie e metodi di programmazione a favore del…

Giuseppe Aldi, alias "Giuseppeilpittore" presenta le artiste emergenti che hanno preso parte al corso di pittura da…

Spazio disponibilie

L'amministrazione comunale continua nell'azione di sostegno dei cittadini che si trovano in difficoltà…

Il piano terra di Mandorla accoglierà, giovedì 6 novembre alle ore 18, "Arte di Marte" con…

Mercoledì 5 novembre alle ore 14 in diretta sulle frequenze di Punto Radio Cascina e in diretta fb Luca Doni intervisterà il poliedrico Ivan Cattaneo in occasione dell'uscita del nuovo lavoro dell'artista bergamasco

Spazio disponibilie

Dopo la pausa per i Comics   riprendono le attività dell’UNIDEL con due importanti conferenze:1 - Martedì 04 novembre…

Alla libreria "Fuori Porta" a Lucca un incontro sul folclore della Toscana, con il professor Paolo Fantozzi, per…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie