claudio
   Anno XI 
Martedì 26 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Rubriche
09 Aprile 2024

Visite: 732

Le banche propongono diverse soluzioni a coloro che vogliono richiedere del denaro da usare per specifiche finalità. Un esempio è rappresentato dai finanziamenti come quelli che mette a disposizione Santander Consumer Bank. I finanziamenti si distinguono dai prestiti perché sono concessi per essere usati per determinati scopi, come ad esempio acquistare una macchina o una moto, o affrontare altre tipologie di spese personali. Oggi è possibile sottoscrivere dei finanziamenti direttamente online, senza doversi recare fisicamente nella filiale più vicina.

Scoprite insieme a noi tutti i vantaggi di questa soluzione.

Zero carta

Contraendo un finanziamento online non ci sarà bisogno di nessuna documentazione fisica. Non si devono stampare fogli di nessun tipo e nessuna documentazione necessaria per la richiesta va consegnata fisicamente alla banca. Il consumatore, attraverso le apposite piattaforme web, può inserire i dati necessari per la richiesta e caricare direttamente i propri documenti. Ciò rende la richiesta decisamente più semplice da effettuare.

Prima di avviare la pratica suggeriamo di tenere a portata di mano il documento d’identità, il codice fiscale, un IBAN valido e il documento di reddito più aggiornato che si ha a disposizione (come ad esempio ultima busta paga, ultimo cedolino pensione o ultima dichiarazione dei redditi).

Nessun limite di orari

Richiedere un finanziamento online è molto comodo. Non solo si può effettuare ovunque ci si trovi, anche direttamente dal proprio divano, e in aggiunta non esistono limiti di orari. In qualsiasi momento della giornata il cliente può compilare la richiesta per il finanziamento e ricevere l’esito in poche ore.

Simulare il finanziamento

Uno dei grandi vantaggi del richiedere un finanziamento online è la possibilità di simulare il finanziamento a partire dall’ammontare delle singole rate. In questo modo è possibile comprendere quanto gli interessi andranno a pesare sulla somma finale che andrà restituita nel corso degli anni, rata dopo rata.

La simulazione del finanziamento può fare la differenza nel rendere tutta la pratica chiara e trasparente. Inoltre, grazie a questo sistema, si può programmare nel dettaglio il proprio futuro.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La Lucchese Calcio informa che da oggi, martedì 26 agosto, la squadra tornerà ad allenarsi in vista del primo…

Si terrà mercoledì 27 agosto alle ore 21 nel Chiostro del Real Collegio a Lucca la…

Spazio disponibilie

Vallecchia, Solaio, Vitoio e Castello sono le nuove protagoniste del viaggio televisivo alla scoperta delle colline

Europa: storie, attualità, prospettive. Saranno questi i temi dell'ultima tappa di Borgo è Bellezza, il viaggio tra le…

Spazio disponibilie

Il sindaco Alberto Stefano Giovannetti e l'amministrazione comunale di Pietrasanta ringraziano l'associazione "Gli Amici del Pontile" per aver liberato da fogliame…

Terzo appuntamento della rassegna «Puccini Marching Bands» che vede esibirsi nelle piazze e nelle vie di Lucca alcune delle più…

La comunità interparrocchiale del Volto santo, in sintonia con la chiesa in Italia, aderisce e rilancia l’invito rivolto…

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

Spazio disponibilie

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Sarà il noto cantautore lucchese Effenberg l'ospite di questa settimana ai microfoni di Punto Radio Cascina nel programma…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie