claudio
   Anno XI 
Giovedì 15 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Rubriche
30 Dicembre 2024

Visite: 295

Nel settore commerciale, gestire il personale e le attività tra diversi punti vendita può essere un processo complesso e dispendioso. Organizzare turni, monitorare presenze e programmare ferie richiede tempo prezioso, che viene sottratto alle attività strategiche. Ma con le giuste soluzioni per il retail, coordinare e monitorare tutte queste attività diventa molto più semplice!

Geobadge è il software HR per negozi e franchising progettato per centralizzare e automatizzare la gestione delle risorse umane. La sua flessibilità lo rende uno strumento ideale per chi cerca una soluzione moderna ed efficiente, adatta sia a piccole attività commerciali che a grandi catene di franchising.

Un sistema versatile e personalizzabile: come funziona Geobadge

Geobadge rivoluziona la gestione delle risorse umane per franchising e attività commerciali, semplificando il coordinamento tra i diversi punti vendita e ottimizzando ogni aspetto operativo. Uno dei punti di forza del software è la flessibilità nella rilevazione delle presenze, che si adatta perfettamente alle necessità specifiche del tuo business. I dipendenti possono timbrare in diversi modi, scegliendo tra:

  • l’app mobile che consente di registrare le presenze ovunque, anche fuori sede;

  • i badge personalizzati per i rilevatori fissi Geobadge device;

  • soluzioni innovative come QR code o tag NFC;

  • l’inserimento manuale nel gestionale.

Ogni timbratura viene registrata in tempo reale e i dati sono immediatamente disponibili per l’elaborazione. Inoltre, la funzionalità di geolocalizzazione - sempre opzionale e conforme alle normative sulla privacy - permette di verificare che il personale si trovi effettivamente nel luogo di lavoro designato.

Tutto ciò che serve per il tuo personale

Oltre alla rilevazione delle presenze, Geobadge offre strumenti utili per semplificare l’organizzazione aziendale. Grazie a un calendario digitale intuitivo, i dipendenti possono inviare richieste di ferie e permessi direttamente dall’app. I responsabili, invece, hanno a disposizione un flusso di approvazione personalizzabile, che riduce gli errori e rende la gestione più fluida.

Il software consente anche di archiviare contratti, documenti d’identità e attestati in un’unica piattaforma, facilmente consultabile dai dipendenti stessi dall’app o dall’area riservata. In più, con la bacheca aziendale, le comunicazioni interne diventano immediate ed efficienti: ogni messaggio è tracciabile, così saprai sempre chi l’ha letto.

Un’altra funzionalità fondamentale è l’invio di buste paga e CU. Dimentica la consegna cartacea: Geobadge suddivide automaticamente i cedolini in base al codice fiscale e li distribuisce ai dipendenti in meno di un minuto. Grazie alla conferma di lettura a norma di legge, puoi monitorare facilmente chi ha già visualizzato il documento, assicurando una gestione puntuale e precisa.

I vantaggi di Geobadge per le attività commerciali

Adottare un software HR come Geobadge per il tuo franchising o attività commerciale significa trasformare la gestione del personale in un processo semplice ed efficiente e, quindi, risparmiare ore di lavoro e risorse economiche.

Con Geobadge puoi avere:

  • maggiore efficienza operativa, quindi meno burocrazia e più tempo da dedicare alle attività strategiche;

  • conformità normativa dei processi, perché il programma è progettato nel pieno rispetto del GDPR, il regolamento sulla protezione dei dati;

  • accessibilità e sicurezza, grazie a una piattaforma intuitiva e semplice da usare, ovunque ci si trovi.

Puoi provarlo senza impegno grazie alla prova gratuita di 60 giorni: crea un account demo dal sito e un consulente esperto ti guiderà passo dopo passo nella configurazione, rispondendo a tutte le tue domande!

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

Spazio disponibilie

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Spazio disponibilie

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Nuovo album e nuovo instore lucchese per Salmo. Da pochissimi giorni è uscito il suo disco 'Ranch' e il…

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di…

«La Nato in guerra - Dal Patto Atlantico alla frenesia bellica» è il titolo del volume di Fabio Mini,…

Spazio disponibilie

Un tempo le foto si "scattavano", perchè era proprio l'otturatore che con uno "scatto" permetteva alla luce…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie