Anno XI 
Sabato 14 Febbraio 2026

Scritto da Redazione
Politica
24 Febbraio 2021

Visite: 192

“Via dei Paladini Antraccoli: Lucca paga doppio impianto di illuminazione. A metà dicembre è stato attivato il nuovo impianto e ancora oggi è sempre in funzione anche il vecchio”.

Lo ha dichiarato durante il consiglio comunale Marco Martinelli presidente del gruppo di Fratelli d’Italia che ha denunciato la questione sollecitata dai cittadini della zona e che lo stesso ha potuto verificare a seguito di sopralluogo.

"È presente quindi - ha aggiunto Martinelli - una doppia illuminazione multicolor: bianca relativa all’impianto nuovo e gialla relativa all’impianto vecchio".

"L’ impianto nuovo - ha attaccato il presidente del gruppo di Fratelli d’Italia - andava lasciato spento finché non erano pronti i certificati di conformità. Non c’è giustificazione perché l’amministrazione comunale l’abbia attivato ed acceso se non aveva certificazioni. Marco Martinelli ha poi denunciato che”sempre nella stessa Via dei Paladini sulla pista ciclabile l’asfalto da poco rifatto si sta già sgretolando”.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il riutilizzo dei prodotti è considerato “la migliore opzione ecologica” perché consente l’estensione del ciclo di vita degli…

Vuoi lavorare come acconciatrice, cameriere, barista? Scadono sabato 14 febbraio le iscrizioni ai corsi IeFp "Accademia Sala…

Spazio disponibilie

Questa mattina (venerdì 13 febbraio) gli alunni della classe quarta della scuola primaria "Mutti" di Strettoia hanno "inaugurato"…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 16 febbraio, alle ore…

A seguito della comunicazione pervenuta nei giorni scorsi da parte della società Geal, che annunciava lavori di…

“La provincia di Lucca rappresenta un modello economico e produttivo di rilievo nazionale e internazionale: il suo distretto…

Visti gli avvisi di selezione di GEA srl di Castelnuovo Garfagnana ( società facente parte di RETI AMBIENTE…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie