Anno XI 
Venerdì 13 Febbraio 2026

Scritto da Redazione
Politica
15 Febbraio 2021

Visite: 147

"Un resoconto tecnico ed una verifica direttamente al Palasport e agli impianti sportivi del territorio". Lo ha richiesto Simona Testaferrata del gruppo consiliare di Fratelli d'Italia, a margine della seduta di commissione consiliare di stamani (15 febbraio).

"La situazione - ha aggiunto il consigliere di Fratelli d'Italia - è particolarmente grave: sia il Palazzetto dello Sport sia tante altre strutture presenti sul territorio, hanno bisogno di maggiore attenzione e cura da parte di chi amministra la nostra Città".

"A richiederlo - ha proseguito l'esponente del partito di Giorgia Meloni - e a segnalarci queste problematiche, sono le molte famiglie, le associazioni e società sportive che operano sul nostro territorio, che si sentono prese in giro dall'amministrazione Tambellini dopo 9 anni di promesse non mantenute".

"Oltre alle necessarie opere - ha continuato Testaferrata - è indispensabile che il comune preveda un piano per migliorare la dotazione dei parcheggi a supporto di diverse strutture sportive, per la sicurezza di chi frequenta gli impianti stessi: famiglie, bambini e operatori sportivi".

"Il tempo è scaduto - ha concluso Testaferrata - servono subito decisioni con il coinvolgimento diretto dei privati per sistemare un deficit strutturale altrimenti incolmabile".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Questa mattina (venerdì 13 febbraio) gli alunni della classe quarta della scuola primaria "Mutti" di Strettoia hanno "inaugurato"…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 16 febbraio, alle ore…

A seguito della comunicazione pervenuta nei giorni scorsi da parte della società Geal, che annunciava lavori di…

Spazio disponibilie

“La provincia di Lucca rappresenta un modello economico e produttivo di rilievo nazionale e internazionale: il suo distretto…

Visti gli avvisi di selezione di GEA srl di Castelnuovo Garfagnana ( società facente parte di RETI AMBIENTE…

Sabato 14 febbraio alle ore 11, al Museo Athena sarà inaugurata la mostra 'Per non dimenticare contro l'oblio-…

Spazio disponibilie

Sabato mattina (14 febbraio) alle 10.00 i giardini di via Elisa, situati subito all'interno di Porta Elisa, saranno intitolati a Giannetto Salotti e Mario Carlesi.  Giannetto…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie