Anno XI 
Giovedì 11 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Politica
24 Dicembre 2020

Visite: 121

“Senso unico Viale San Concordio Pontetetto fa morire il commercio ed il quartiere.”

Lo dichiara in una nota Marco Martinelli capogruppo di Fratelli D’Italia che per questo quartiere ha fatto tante battaglie schierandosi a fianco di cittadini e titolari di attività, non ultima quella relativa alla chiusura per oltre un anno della strada statale del Brennero tra Pontetetto e San Michele in Escheto.

"L’amministrazione Tambellini - aggiunge Martinelli - blocchi la decisione ed apra un tavolo di confronto con Arpat ed il quartiere per soluzioni alternative al senso unico. Non è assolutamente accettabile che il comune metta in campo questo provvedimento senza prima aver perseguito con Arpat cittadini e titolari di attività altre soluzioni alternative".

"I disagi che produrrà questa decisione - conclude Martinelli - andranno a ricadere pesantemente sia sui titolari di attività che si trovano in una situazione economica già difficile che sui residenti che avranno disagi notevoli per gli spostamenti".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

Spazio disponibilie

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Settembre è il mese delle riaperture dopo la pausa estiva, ma anche delle novità. E questo vale pure…

Giovedì 11 settembre, alle ore 18.00, nella sede della Misericordia ‘S.Gemma Galgani’ di Camigliano (via dello Stradone di…

Spazio disponibilie

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che giovedì 11 settembre, a causa di un avviso di interruzione di…

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie