Anno XI 
Venerdì 12 Settembre 2025

Scritto da Redazione
Politica
18 Gennaio 2021

Visite: 118

“Scuole e Palasport al freddo: è una vergogna”. Lo dichiara in una nota il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, che nelle scorse settimane ha fatto emergere fin da subito, la  drammatica situazione vissuta dai bambini nelle scuole, dove ancora in diversi casi non funziona il riscaldamento.

"È veramente grave - aggiungono Martinelli, Buchignani e Testaferrata - ed è la spia di un’amministrazione  incapace ed inadeguata, che fa stare i bambini al freddo nelle scuole e la squadra di basket che porta i colori della nostra città, al gelo nel Palasport".

"Quanto confermato dal basket Le Mura Lucca - attaccano i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia - mette con le spalle al muro chi, nell’amministrazione, avrebbe dovuto agire prima, visto che è emerso con chiarezza come “da ottobre a oggi non abbiamo avuto un giorno di impianto funzionante”.

"L’amministrazione comunale oltre agli enormi disagi e difficoltà creati in questi mesi alla squadra di basket Le Mura, ha fatto fare una brutta figura anche alla città in giro per l’Italia, visto che la squadra avversaria della provincia di Lecco mai si sarebbe aspettata di affrontare una partita della massima serie femminile di basket, al gelo e senza nemmeno la possibilità di usare le docce all’interno del palazzetto. Lucca - conclude la nota di Fratelli d’Italia - non merita tutto questo: è tempo di cambiare e porre fine ad uno dei peggiori governi che la nostra città abbia mai avuto".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Tanti e genuini piatti tipici del territorio compongono il menù della terza edizione della ‘Sagra delle Sagre’ promossa…

Con l’inizio della scuola riapre lo Spazio Giovani in via Fratelli Rosselli, 18. Dal 15 al 19 settembre…

Spazio disponibilie

Si concluderanno entro il fine settimana i lavori di asfaltatura di via Guido Rossa a Capannori, la strada…

"Finalmente migliorata la situazione di via Bugni a Capannori". A dirlo è il consigliere comunale di Capannori Cambia…

Spazio disponibilie

“L’appuntamento a porte chiuse e su invito della sottosegretaria all’istruzione Paola Frassinetti col sindaco Pardini, così come l’arrivo…

Continua al Real Collegio la mostra inaugurata l’8 settembre con la proiezione plurigiornaliera dei suoi due videofilmati dedicati…

"Desidero rivolgere un sentito ringraziamento al Colonnello Arturo Sessa, che dopo tre…

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

Spazio disponibilie

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie