Anno XI 
Martedì 17 Febbraio 2026

Scritto da Redazione
Politica
28 Giugno 2021

Visite: 150

“Rinnovo permessi: code interminabili all'ufficio della Metro. L'amministrazione comunale posticipi la data del 30 giugno indicata come termine per il rinnovo cat. DM - A3 - I - R - N – H”.

Lo dichiara in una nota Marco Martinelli presidente del gruppo consiliare di Fratelli d'Italia al comune di Lucca che sollecitato da molti cittadini sta seguendo passo dopo passo il caos relativo al rinnovo dei permessi per la zona a traffico limitato collegati ad un parcheggio privato in centro storico.

"Moltissime segnalazioni - aggiunge il capogruppo del partito di Giorgia Meloni - relative ad ore di attese sotto un tendone al caldo, persone anziane costrette a tornare indietro anche solo per la mancanza di una fotocopia di un documento, visto che gli uffici si rifiutano di fare una semplice fotocopia".

"Chiediamo a chi governa la città - prosegue la nota del presidente del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia di Lucca - buon senso e comprensione visto anche il particolare momento che tutti quanti stiamo vivendo. E’
quindi necessario che l’amministrazione comunale intervenga prontamente per mettere fine a questo caos. Si venga incontro ai cittadini semplificando le procedure al fine di evitare assembramenti di persone che per ore sono costrette a fare la fila per rinnovare il permesso".

"Auspichiamo - conclude Marco Martinelli - un posticipo della prevista data del 30 giugno per rinnovare i permessi al fine di alleggerire e smaltire meglio l'afflusso dei cittadini presso gli uffici della Metro".

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Si è concluso con un giorno e mezzo di anticipo il primo dei quattro interventi di potatura previsti, in centro storico a Pietrasanta,…

"Concentrare 10mila tonnellate annue di pannoloni intrisi di sostanze organiche provenienti da mezza regione a pochi…

Spazio disponibilie

Nell’ambito del progetto musica dell’Istituto Comprensivo G. Puccini a cura del docente referente Prof. Antonio Della Santa e dell’insegnate di Musica Prof.ssa Lucia Coli,…

In un tempo in cui la comunicazione politica appare sempre più aggressiva e polarizzante, con il rischio di…

Spazio disponibilie

Si svolgerà giovedì 19 febbraio la “serata francescana” che, mensilmente si tiene presso il convento di San Francesco,…

Il riutilizzo dei prodotti è considerato “la migliore opzione ecologica” perché consente l’estensione del ciclo di vita degli…

Vuoi lavorare come acconciatrice, cameriere, barista? Scadono sabato 14 febbraio le iscrizioni ai corsi IeFp "Accademia Sala…

Spazio disponibilie

Questa mattina (venerdì 13 febbraio) gli alunni della classe quarta della scuola primaria "Mutti" di Strettoia hanno "inaugurato"…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie