Anno XI 
Giovedì 21 Agosto 2025

Scritto da Redazione
Politica
03 Dicembre 2023

Visite: 801

Riccardo Giannoni eletto presidente provinciale di Fratelli d'Italia a Lucca. "Siamo arrivati a questo appuntamento con la consapevolezza degli importanti traguardi raggiunti in questi anni in primo luogo la riconquista del capoluogo – spiega Giannoni – e della grande responsabilità che comporta l'essere il primo partito a livello nazionale e locale. Fratelli d'Italia è arrivata a svolgere questo congresso attraverso un importante confronto interno, la classe dirigente ha poi saputo fare sintesi, come la mia candidatura unitaria dimostra. Siamo un partito vivo, dove il confronto è quotidiano ma proattivo, volto in questo momento ad individuare i candidati migliori nelle realtà che andranno al voto la prossima primavera e a garantire il nostro apporto per le elezioni europee.  Le nostre energie sono volte a trovare risposte per i territori, ai cittadini e imprese. In questi anni il partito è cresciuto in termini di presenza nelle istituzioni e come iscritti".
Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La comunità interparrocchiale del Volto santo, in sintonia con la chiesa in Italia, aderisce e rilancia l’invito rivolto…

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

Spazio disponibilie

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Sarà il noto cantautore lucchese Effenberg l'ospite di questa settimana ai microfoni di Punto Radio Cascina nel programma…

Spazio disponibilie

L'Ordine dei Medici della provincia di Lucca desidera esprimere piena solidarietà ai Colleghi del Pronto Soccorso…

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Domenica 17 agosto 2025, alle ore 21.00, nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di S. Maria a Colle -…

Il nuovo servizio "Pronto Dottore", che prenderà il via nei primi mesi di autunno, riceve il pieno sostegno del Coordinamento…

Spazio disponibilie

“Ormai è una costante: quando si vogliono licenziare provvedimenti sgraditi alla popolazione o comunque cercare di farli passare…

Nel sotterraneo del baluardo Regolo (Mura Urbane), all'interno dell'Orto botanico 

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie