Anno XI 
Venerdì 20 Febbraio 2026

Scritto da aldo grandi
Politica
14 Aprile 2022

Visite: 3211

Senza dubbio un ottimo acquisto quello messo a segno da Mario Pardini che vedrà, nella propria lista civica Lucca 2032 una persona di grande serietà, professionalità e, soprattutto, affidabilità. Stiamo parlando di Paola Granucci, 49 anni, proprietaria dell'agenzia immobiliare Casamica. La ricerca di Mario Pardini, candidato indipendente, ma appoggiato dai partiti di centrodestra, sta cominciando a dare i suoi frutti in termini di candidati di un certo spessore. Paola Granucci è una donna che si è impegnata moltissimo, negli ultimi anni, per il rilancio di Chiasso Barletti, una zona che, per lungo tempo, è stata, sostanzialmente, abbandonata a se stessa, un vicolo medievale che Paola è stata in grado di restituire alla vivacità e alla luce.

"Ho accettato di buon grado l'invito di Mario Pardini - è il commento a bruciapelo di fronte alla nostra improvvisa telefonata - Mi piace la persona e mi piace il suo programma di rilancio della città. Quanto a me, non vedo l'ora di mettermi alla prova e dimostrare che ancora si può e si deve fare molto per restituire a Lucca quello che si merita e che, negli ultimi anni complici anche l'emergenza sanitaria, ma non solo, non si è avuto. Io ci ho voluto mettere la faccia e anche la mia disponibilità. Spero che la mia decisione venga apprezzata".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Questa mattina (19 febbraio) le contrade di Pietrasanta hanno accolto agli hangar della Mattonaia la "comitiva" de Le…

Ultimo appuntamento e ultimi posti disponibili con le visite guidate gratuite al Villino di Giacomo Puccini di Viareggio sabato 21…

Spazio disponibilie

L'amministrazione Pardini rinnova l'impegno per rendere maggiormente fruibili da parte di tutti i cittadini, e quindi non soltanto…

Spazio disponibilie

La poesia incontra teatro, musica elettronica e pittura nella performance "Rossetto Sbavato", ideata da Rosanna Valentina Lo Bello, in programma il 20 febbraio alle 17 in Sala…

Rush finale per le iscrizioni al corso gratuito «Navigare sicuri - Guida pratica per evitare truffe online e…

Il Garante dell'infanzia e della adolescenza Marco Martorana e il Garante per la tutela dei diritti delle persone…

Spazio disponibilie

Venerdì 20 Febbraio, alle ore 17 presso la Casa del Boia si terrà l'evento "LE RAGIONI DEL…

“L’imposta di soggiorno a Capannori può penalizzare il turismo: quella che viene presentata come una misura per finanziare…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie