Anno XI 
Giovedì 31 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
19 Maggio 2022

Visite: 762

Prosegue con grande entusiasmo e partecipazione il percorso dell’imprenditore Mario Pardini, candidato sindaco per la lista civica Lucca 2032, appoggiato dalla coalizione di centrodestra, che continua ad essere presente sul territorio, offrendo una alternativa competente agli ultimi dieci anni di governo locale e riscontrando in ogni frazione grande voglia di svolta e cambiamento. Un cambiamento che passa anche e soprattutto dai giovani, per cui sono state elaborate nuove politiche e proposte volte ad accrescere le opportunità sul territorio, nella visione di una Lucca finalmente viva e dinamica.

E’ proprio dedicato ai giovani e a tutti coloro che sentono di poter contribuire ad una nuova visione di città l’evento di venerdì 20 maggio, un aperitivo alla Pasticceria Stella di Via Pisana a partire dalle ore 19, insieme a Mario Pardini. L’occasione per confrontarsi e condividere idee sui temi di innovazione, cultura, spettacolo, formazione e lavoro con i candidati e i rappresentanti più giovani della coalizione di centrodestra.

Un raccordo tra generazioni, un punto di incontro per una prospettiva comune: questo è l’obiettivo dell’appuntamento, a cui seguiranno ulteriori iniziative ed eventi, volti a coinvolgere i più giovani nel progetto Lucca 2032, per costruire insieme la Lucca che sarà: una città finalmente valorizzata in ogni ambito, con opportunità all’altezza del proprio nome.

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Con questo fine settimana, si concludono gli eventi musicali della rassegna "Musica in convento"  organizzati dalla Società…

Interessante per la città di Lucca la decisione del governo nazionale di finanziare la costruzione di nuovi istituti…

Spazio disponibilie

Quinto e ultimo appuntamento domani sera con i "Giovedì di luglio" dedicati allo shopping notturno…

Spazio disponibilie

Lo scorso venerdì sono arrivati gli ispettori ministeriali per verificare le procedure relative all’impianto di Salanetti: “Possiamo ringraziare…

"Il Comune di Capannori preferisce rischiare la sicurezza dei bambini e abbattere alberi piuttosto che riconsiderare un progetto,…

Poste italiane informa che riaprirà mercoledì 30 luglio, alle 10.30, secondo la tipologia “Polis” l’ufficio postale di Botticino,…

Spazio disponibilie

Il giorno 1 agosto si inaugurerà la mostra personale d'arte del pittore Dario "Lustro" Barsotti dal titolo "QUADRILUCCA" La mostra si…

"Con grande dispiacere apprendiamo della scomparsa di un uomo di alto livello, sia professionale che culturale. Alla famiglia…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie