Anno XI 
Martedì 5 Agosto 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
31 Maggio 2022

Visite: 754

Continua il ciclo di incontri “Vieni a conoscere Paola” organizzati dalla candidata consigliere comunale, che insieme a Mario Pardini, candidato sindaco con la lista Lucca 2032, ieri pomeriggio hanno incontrato i cittadini di Lucca a “I gelati di Piero”.

Da sempre un punto sinergico della città, quello in cui Via Fillungo incontra Via Roma, i candidati hanno avuto modo di dimostrare, ancora una volta, la loro massima disponibilità e dedizione nei confronti di Lucca e dei Lucchesi, mettendosi a disposizione di domande e strette di mano.

E forse, ad oggi, è proprio lì che bisogna stare, tra le vie di Lucca, ad ascoltare i problemi quotidiani di chi vive la città, per diventare più consapevoli di quali sono i piccoli cambiamenti necessari, spesso accantonati, lasciati da parte, sottovalutati, ma che se tenuti in considerazione, e portati a termine, renderebbero la nostra città migliore da vivere.

Per quanto riguarda i prossimi incontri, è già sold out l’aperitivo in vigna “Ai F.lli Urbani Meati”, in cui i posti erano limitati; si prosegue quindi con un ultimissimo aperitivo al Circolo di Cerasomma sabato 4 giugno alle ore 18.00; per concludere venerdì 10 giugno, con il giro finale della città, che si concluderà all’evento per la chiusura della campagna di Mario Pardini.

Pin It
real
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

📍 𝐑𝐈𝐓𝐎𝐑𝐍𝐀 𝐀 𝐋𝐔𝐂𝐂𝐀 𝐏𝐈𝐀𝐙𝐙𝐀𝐋𝐄 𝐃𝐎𝐍 𝐅𝐑𝐀𝐍𝐂𝐎 𝐁𝐀𝐑𝐎𝐍𝐈 𝐀𝐑𝐄𝐀 𝐋𝐔𝐍𝐀 𝐏𝐀𝐑𝐊ᴠᴇᴅʀᴀɪ ᴅᴀʟ ᴠɪᴠᴏ :🚙 ᴀᴜᴛᴏ…

Spazio disponibilie

Dal 1 novembre ritorneranno su Prenotazione per Gruppi e Famiglie le visite guidate presso il Museo Nazionale…

Mario Puppa (Pd): "Servizio Idrico a Lucca: una transizione ormai irreversibile, nell'interesse dei cittadini". Il consigliere regionale…

Lo scorso 3 febbraio, durante un’assemblea sindacale riguardante i servizi sociosanitari sul territorio cui parteciparono i responsabili dell'Asl…

Spazio disponibilie

Come ormai a conoscenza a Colognora di Pescaglia in considerazione dei legami con il musicista Alfredo Catalani, all'interno…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie